COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

L
Sposa Novella Agosto 2021

Bomboniere estive

Lucia, il 6 Marzo 2021 alle 22:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze! Causa Covid ho dovuto rimandare il mio matrimonio e l'unica data disponibile è il 16 Agosto! Sto perciò cercando una nuova idea bomboniera..vorrei che sia tema mare, un simbolo dell'estate insomma e che gli ospiti possano godersela subito (ed essere ricompensati per aver partecipato a un matrimonio la settimana di Ferragosto!😂😂). Avevo pensato a un telo mare, anche se il mio matrimonio non è in spiaggia e non so se possa sembrare fuori tema
Idee? Suggerimenti?

8 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 7 Marzo 2021 alle 10:19
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    Si proprio questo è il mio dubbio, magari solo Agosto 2021 senza il giorno..ma anche questo, che importa alle persone di ricordare Agosto 2021? Vorrei trovare qualcosa di originale ma non so cosa Help
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Secondo me invece è una buona idea, anche noi agosto, però il 21😍😍😍
    • Rispondi
  • Eugenia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    Ciao io adoro tutto ciò che è personalizzabile. Ma non userei un telo mare cn iniziali o data k nn m appartengono.
    Preferirei un ricamo di 2 cuori, così k rappresentano voi ed è sfruttabile x tutti. Magari lo chiudi cn un nastro e un bigliettino cn i vostri nomi e data.
    Però puoi fare anche ventagli, cappelli, occhiali, borse di stoffa riutilizzabili anche x uso quotidiano..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmh non lo so.. cioè devi pensare se le persone potrebbero usarlo con la tua personalizzazione..
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No lo farei per famiglia credo, ma sono anche indecisa se personalizzarlo o meno. Metter ele nostre iniziali non credo piacerebbe agli invitati per esempio. Forse optare per la data?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Io opterei per una borsa frigo con portapranzo.
    Su Amazon avevo visto anche la borsa frigo con tavolino portatile.. parliamo di cifre tra i 15-. 16 euro.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Ma il telo mare poi dovresti farlo per ogni persona?!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    Bell’idea, anche delle infradito o degli occhiali da sole Smiley winking oppure qualcosa di gonfiabile personalizzato Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti