Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2025 Pistoia

Bomboniere fai da te

Silvia, il 9 Gennaio 2025 alle 22:02 Pubblicato in Fai da te 0 7
Ciao a tutte vorrei chiedere se nessuna ha realizzato o pensa di realizzare una bomboniera fai da te con marimo, mi piacerebbe tantissimo ma vorrei capire meglio come poter fare essendo che si tratta di un alga viva

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Gennaio 2025 alle 00:37
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 abbiamo visto esattamente gli stessi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2026 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ancora definendo il tutto però avevo trovato anche questi https://amzn.eu/d/chEm2l3.,in realtà credo che puoi farli ordinare e poi prepararli anche qualche giorno prima dell evento in modo da “rivitalizzarli”.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no il tappo non lo decorerò metterò intorno un cordicella con un tag di ringraziamento e fiocchetto ma il dubbio sui marimo è che comunque vanno ordinati diciamo non molto prima e la mia paura è di farli morire oppure che il fornitore a ultimo mi dica di non avere più disponibilità tu come ti organizzi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2026 Trapani
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto la stessa idea. Su Internet come ti hanno già detto trovi le alghe con le istruzioni di come doverle tratta . Per quanto riguarda i vasetti in giro ci sono un sacco di tipologie a prezzi abbordabili. Per caso volevi personalizzare il tappo de vasetto? Io sono un po’ indecisa
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Come idea è molto bella e da invitata apprezzerei molto! Online trovi siti che vendono le alghette "sfuse" con tutte le istruzioni per metterle nel vasetto. https://ibrio.it/piante-acquario/5402-cladophora-aegagropila-marimo-moss-alga-palla-muschio-2-3-cm-pianta-acquario.html?utm_campaign=GoogleShoppingOK&utm_source=GoogleShoppingOK&utm_medium=PaidOK&utm_content=18381285771&gad_source=1&gclid=CjwKCAiAp4O8BhAkEiwAqv2UqCQXsGl3NURKCyqt27mk5NNvMEV7S0W8TH5JpWN9EU9Re1svwTAvDhoCHSwQAvD_BwE

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idea piace molto però io non ne.sarei capace, dovresti informarti in rete,sicuramente li troverai delle dritte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione