Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2024 Lecce

Bomboniere fai da te gastronomiche

Giulia, il 26 Settembre 2023 alle 16:27 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao a tutt*! Stavo pensando alle bomboniere, volevo farle io e mi piacerebbe farle a tema "enogastronomia". Sono indecisa principalmente tra liquori vari ( di solito faccio limoncello, mandarino o basilico o menta etc) oppure marmellatine sempre fatte da me! Per la marmellata serve anche l'etichetta personalizzata per la scritta dei nomi e della data, e poi aggiungerei sacchettino con confetti... invece per la bottiglietta del liquore magari serve solo il Tag più il sacchettino con 4 /5 confetti. Cosa mi consigliate? Avete fatto anche voi queste cose? Sono indeciso anche tra biscottini e macaron come segnaposto! Grazie in anticipo a tutti Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 28 Settembre 2023 alle 16:08
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Apprezzo molto l'idea della bomboniera enogastronomica, tant'è che avevo preso in considerazione delle bottiglie in ceramica artigianale con olio direttamente dal frantoio. Bellissime! Comunque io apprezzerei più i liquori , e come segnaposto macaron anche se non li mangio sono belli da vedere.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vado molto pazza per le bomboniere enogastronomiche. Non ci piace l'alcol quindi ti direi marmellata o miele ma è un gusto personale.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei i liquori, puoi anche spaziare di più con il tipo di bottiglia.. mentre tre biscotti macarones voto i primi


    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco i liquori (li avevo fatti anche io) perché non hanno una data di scadenza e se scegli una bottiglia un po' particolare si possono poi riutilizzare.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco i liquori😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe belle idee, io da invitataapprezzerei
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2024 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😘😘
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo preso le bottiglie solo con l'etichetta dietro da un azienda vitinicola e l'etichetta davanti l'abbiamo fatta noi con Canva ( usando una foto del servizio prematrimoniale) e stampate in copisteria, anche noi abbiamo scelto tema vino🍇

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2024 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già vero c'è anche quella opzione! Più o meno immagino che il costo sia simile! Vi siete rivolti ad aziende vinicole? Che vi fanno anche l'etichetta personalizzata? Perché credo che forse il tema del matrimonio sarà proprio il vino... Mi piaceva solo l'idea di fare qualcosa con le mie manine.. 😁😁
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un'idea carina la bomboniera enogastronomica 😊 noi faremo delle bottiglie di vino 🙂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione