Ciao Ragazze,
Come avevo già accennato in altri topic, io e fm abbiamo intenzione di regalare agli ospiti una bomboniera enogastronomica.
Sabato pomeriggio ho scoperto a Segrate (MI) un bravissimo produttore di olio... si chiama Olio del Vento (Puglia).
Vorrei condividere con voi perchè magari a qualcuna può interessare.
http://www.oliodelvento.it/pagine/formati.html
Ho assaggiato l'olio extra vergine di oliva, sia senza che con il pane, sia l'olio novello che quello di 6 mesi fa. BUONISSIMO !
Mi son fatta dire i prezzi per le bomboniere:
- Bottiglietta di Olio extra vergine di oliva 100 ml: 3 euro
- Bottiglietta di Olio extra vergine di oliva 250 ml: 6 euro
- Bottiglietta di Olio extra vergine di oliva 750 ml: 10 euro
I prezzi comprendono anche l'etichetta personalizzata per gli sposi, oltre che l'etichetta sul retro con le indicazioni del prodotto e del produttore (per legge).
Se si va nel punto vendita di segrate le spese di spedizione e assicurazione sull'imballo sono praticamente 0.
E' olio pugliese, di Canosa. Ma per il nord hanno anche un punto di riferimento a Segrate, in provincia di Milano, vicino l'areoporto di Linate, per chi non conoscesse Segrate. Dopo Natale prenderemo un appuntamento per visitare il loro punto vendita di Segrate, perchè vorrei vedere anche altri tipi di olii e prodotti, sempre da destinare come bomboniera... e perchè no ! da consumare quotidianamente !
Spero di essere stata di aiuto a qualcuna del nord Italia, o alle stesse ragazze pugliesi del forum che sono alla ricerca di una bomboniera eno-gastronomica !
Ciao !
Fotografi garanzie ANFM