Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliana
Sposa Abituale Giugno 2021

Bomboniere green

Giuliana, il 11 Aprile 2021 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze! Sulle bomboniere io sono veramente in difficoltà e alla fine penso che la scelta ricadrà sul ‘green’: piantina con un bel packaging! Voi che ne pensate?

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Giugno 2021 alle 19:16
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia! In Toscana! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giuliana, è una bellissima idea!

    Ti lascio dei topic dove troverai ispirazione 👇

    Idee bomboniere green

    Consigli bomboniere piante

    Dove ti sposerai? Smiley heart

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giuliana, le bomboniere sono le uniche cose su cui siamo totalmente in crisi!

    Io e il mio fm avremmo voluto una bomboniera "utile", ma non ci piacciono né le bomboniere "edibili" (olio, marmellata, vino...) né accessori da cucina; a me piacevano molto alcuni diffusori, ma il mio fm li ha scartati.

    Il problema è che mia suocera vuole assolutamente le bomboniere, e non solo, pensa che debbano essere "importanti". Purtroppo (e su questa cosa lei e il figlio litigano spesso) la sua filosofia è stata da subito "pago io, decido io" (ovviamente per ciò che riguarda il figlio...). Non è molto rigida in verità, ma su alcune cose si incaponisce.

    Stavamo considerando di fare dei piccoli vasi: i nostri inviti sono stati fatti in carta piantabile, che germoglia in fiorellini... pensavamo che potrebbe essere una bella idea donare qualcosa dove gli invitati possano piantare questi semini!

    Cosa ne pensate?

    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati a "voglia di bonsai" che fa anche piantine grasse (oltre a bonsai ovviamente) , puoi scegliere dimensioni, pacchetto, fiocco materiali tutto quello che vuoi, puoi fare una donazione a una onlus con cui collaborano e qualche giorno prima del matrimonio ti spediscono tutto a casa!
    Sono stati davvero molto carini, prova a mandare una mail che ti daranno tutte le info necessarie!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava,buona idea!!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla.... cerca su Pinterest ci sono tantissime idee interessanti!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’idea!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come bomboniere sto facendo delle piantine grasse in dei vasetti di ceramica rosa antico, bianche e color salvia... gli sto facendo mettere un fiocchetto in tema col matrimonio e come confezione molto semplice una scatolina trasparente con dentro confetti e fuori nastro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei 40 ho regalato delle piccole piantine grasse agli ospiti come ringraziamento. È un'idea che è piaciuta... Per un matrimonio studia bene come confezionarle. Sarà sicuramente un pensiero gradito!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piacerebbe una piantina come bomboniera. Non tutti hanno il "pollice verde" oppure anche una semplice predisposizione per le piante, ad esempio io. Un paio di anni fa abbiamo ricevuto una piantina come bomboniera, l'ho regalata a mia suocera 😅
    • Rispondi
  • Hajar
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Hajar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima come idea! Io prima di trovare la mia bomboniera ideale, avevo optato anche io per le piantine.. Sicuramente non sarà la classica bomboniera che si tiene sullo scaffale a prendere la polvere.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe riceverla
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi matrimonio green, bomboniera olivo nano e Ficus nano. Senza packaging, vado di terracotta e Raffa per allegare i confetti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Conservo ancora il bonsai del matrimonio di una mia cara amica che si è sposata nel 2016! Secondo me le piantine sono sempre apprezzate!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo! Adoro le piantine, soprattutto se aromatiche! Sono utili e piacevoli da avere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione