Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Luglio 2022 Roma

Bomboniere Help!

Noemi, il 27 Aprile 2021 alle 22:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao a tutt*

Sto pensando di organizzare il mio matrimonio a tema How I met your mother!!
Chi l'ha visto sa che ci sono alcuni oggetti simbolici come: ombrello giallo, corno francese blu, ananas... Ecco il punto: bomboniere e sacchetti a tema! Pensavo all'ananas, sicuramente oggetto dal bel significato anche per chi non conosce la serie. Mi aiutate?? Grazieeee

10 Risposte

Ultime attività da Irene, il 27 Settembre 2021 alle 11:53
  • I
    Sposo Novello Luglio 2022 Lucca
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non ci credoooo!!! anche noi abbiamo pensato allo stesso tema perché è una serie che conosciamo a memoria e che ci unisce tanto!!! Hai trovato idee poi? Io pensavo sicuramente di fare una zona photobooth con tutti gli oggetti più rappresentativi come hai detto tu! ... di mettere per l'ingresso di noi sposi al ristorante una canzone che ci piace molto e lasciare anche in sottofondo durante parte della cena altre canzoni della colonna sonora.. e anche i fiori magari di andare sul colore giallo... le bomboniere sono difficili da associare in effetti...

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😘😘
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella idea!!! Mi piace moltissimo questo tema 🤩
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii!! Ci sono tanti spunti, l'unica fonte di crisi sono le bomboniere 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fighissimo come tema 🥰🥰🥰 c’è anche la cravatta con le papere o la scheda del ballottaggio, il playbook o lo storm trouper di barney 🤣🤣🤣 sul tableu potresti mettere la scritta del MacLarence’s pub 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graaaazie!! Super idee, grazie di cuore!
    Anche il tuo tema è fighissimo!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Sicuramente il corno blu ti Consiglio di cercarlo in plastica da qualche parte perché un vero corno costa una fucilata!! Per il resto adoro il tema, io vado in giro con un ombrello giallo proprio in onore 🤣 quindi sicuramente anche recuperarne uno e fare una foto insieme al tuo fm sarebbe molto caratteristico! Potresti allestire angolo foto mettendo a disposizione quello, una cravatta con le papere e vari gadget per replicare i costumi di Barney del suo playbook! Per quanto riguarda le bomboniere, dato che comunque è anche un regalo serio, potresti pensare a un qualcosa legato al mondo del bar, della birra o comunque distillato, dato che comunque himym per lo più è ambientato nel pub di fiducia. L'ananas potrebbe essere utilizzato come simpatico centrotavola (sicuramente chiedendo pareri esperti di fioristi) . Sicuramente inviterei un violoncellista per rimandare a Tracy. Inventare qualche gioco carino, come il box delle scommesse di lily e marshall: si mette un box dove gli invitati, prima di entrare, scrivono una "scommessa " Riguardo il matrimonio, ad esempio "scommetto che la sposa piangerà più dello sposo" E si potrebbe mettere in palio qualcosa 🤪 queste sono idee che mi sono venute ora di getto, adoro organizzare feste a tema!! Il nostro matrimonio sarà a tema signore degli Anelli ❤
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ce l'ho presente 🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace ma non conosco la serie però ca come la spieghi non sembra male
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno tipo delle borracce o porta tovaglioli con ananas sicuramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione