Salve ragazze, sto girando per le bomboniere😰 ed è un macello... sia per la scelta xke me ke piacciono varie sia per il prezzo in quanto noto che la stessa bomboniera da diversi fornitori ha prezzi diversi. Mi piace la linea Hervit. Come la vedete questa? Inoltre mi piacerebbe pure un portafoto.. che però come prezzo è un po’ più alto.. io ne dovrò fare circa 100😰. voi quale scegliereste? O per chi ha gusti simili ai miei mi fate vedere le vostre? Grazie💪🏻😊
Ho visto che sei pugliese, se posso darti una mano ti dico che ho visto queste bomboniere sabato scorso perché sono andata a scegliere le mie, nel punto vendita dove sono andata addirittura la hervit ti dava le partecipazioni gratis. E cmq se posso dirti una coppia ho visto che ha scelto il contenitore(la prima foto che hai postato per intenderci) e gli è stata scontata. Sei pratica di brindisi e provincia? Il negozio si trova a torre Santa Susanna
Secondo me con la Hervit vai sul sicuro! A me piacciono molto i 3 contenitori e anche le alzatine! Valuta chi ti fa il prezzo migliore e poi scelgi insieme al tuo lui magari 😘
Visualizza messaggio citato
Ho scelto lo svuotatasche di ceramica blu a forma di conchiglia decorata, per i testimoni la conchiglia grande porta asciugamani (si il mio tema è il mare 🤣) e per i genitori una bella antipastiera!ti piacciono come idee?
A me hanno chiamato e mi hanno riferito che la hervit sta avendo problema con questa bomboniera e che si trovano indietro e per ora nn riescono a fornire. Se ne parla verso la vife di giugno a riprodurre questa bomboniera. Sono arrabbiatissima. 😕😠
Nessun problema, per ora, mi sembra strano che non le forniscano più perché sono anche nella nuova collezione ho visto il catalogo, prezzo di listino 12,80€
Ciao, allora guarda io in realtà ho cambiato bomboniera proprio😁 però ti posso confermare che nessuno mi ha detto che non c’era tempo o altro, prova a girare xke non sei in ritardo anzi tutti i negozi solo ad inizio febbraio gli è arrivata l’esposizione.
Ciaoo posso chiederti quanto tempo fa le hai confermate? Perché io volevo scegliere questa ma mi hanno dato disponibilità dopo giugno e io mi sposo a maggio!!!! Sono in temendo ritardo
Ciao cara, io adoro hervit e le nostre bomboniere saranno hervit ti allego la foto (confezionata con scatola nastri e confetti ci verrà 14 euro ed anche noi ne dobbiamo fare un centinaio)..nati entrambe sul mare eravamo di comune accordo..cmq la zuccheriera è adorabile, ed anche il portafoto, io non vado matta x le scatoline ma questo è un mio gusto personale!
La prima l'ho vista in un negozio e piaceva molto anche a me. Il prezzo credo fosse tra le 10/15€. Alla fine abbiamo scelto altro perché a fm non piacciono le zuccheriere.
Grazie ragazze anche se comunque non è una zuccheriera ma una biscottiera o contenitore poiché non ha la fessura del cucchiaino come le altre zuccheriere che ho visto... comunque si alla fine ci si può mettere dentro ciò che si preferisce. 😊