Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze

Bomboniere in negozio o fai da te?!

Francesca, il 29 Luglio 2024 alle 21:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte!! Chiedo consiglio: secondo voi meglio farsi fare le bomboniere da negozio specializzato o meglio farseli da se?! Per l’ultima opzione non saprei come stampare o impostare i targhettini 😅 il prezzo sicuramente é molto più basso per il fai da te.
Ciao a tutte!! Chiedo consiglio: secondo voi meglio farsi fare le bomboniere da negozio specializzato o meglio farseli da se?! Per l’ultima opzione non saprei come stampare o impostare i targhettini 😅 il prezzo sicuramente é molto più basso per il fai da te.

35 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se si brava con la manualità. Sembra facile fare una confezione ma non lo è.
    Ho visto certe bomboniere confezionate fai da te e si notava il fiocco semplice in raso.
    Per i biglietti li puoi fare su canva e farteli stampare oppure vai in copisteria e scegli il modello dal catalogo, costano pochissimo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende anche da cosa sai fare e cosa ti piacerebbe regalare ai tuoi invitati.

Voglio dire: se sei particolarmente brava a preparare un liquore e lo vuoi imbottigliare con etichetta personalizzata va bene, se sei una brava ceramista e vuoi realizzare un oggetto ok. Ma se l'idea è improvvisarsi artigiano utilizzando materiali scadenti, secondo me, tanto vale non farla. Ovviamente questo è solo il mio pensiero e un consiglio.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo in negozio senza avere pensieri, anche in negozio si trovano di tutti i costi se non si ha in mente qualcosa di specifico è fattibilissimo (noi andiamo e vediamo cosa ci propongono e che non costa tanto il senso della bomboniera penso che sia che chi le guarda si ricordi dell occasione in cui li ha ricevuti quindi non dò impostranza all oggetto in sé)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione