Visualizza messaggio citato
Ciao, su Amazon trovi tutte le misure! Se no puoi provare nei negozi che vendono tutto il necessario x confezionare le bomboniere...
Ciao! scusa, ho visto che sei di Lodi. Mia sorella si sposa a settembre e vorrebbe fare anche lei le lanterne come bomboniere. Posso chiederti dove le hai acquistate? Grazie!
Davvero molto belle.. anche io farò le lanterne.. il mio consiglio però è di mettere all'interno anche un po' di tulle con dei confetti.. ti metto la foto di quelle che piacciono a me e penso proprio che le farò così
Sono bellissimeeee! Anch'io opterei per le lanterne come bomboniere con qualche dettaglio che vada sul color pesco che sarà il colore tematico. I siti sono davvero affidabili? Mi preoccupa soprattutto che arrivino integre
Certo^^ le ho comprate online sul sito Tiffany store al prezzo di 6,35 ciascuna. Ci sono tantissimi altri modelli e il sito è affidabilissimo, vai a dare un occhiata
Giusto oggi mi sono arrivate queste mini lanterne che userò non come bomboniera ma per i centro tavola..adagiate su qualche alzatina di fiori oppure su una torta di fiori che farò fare al fioraio *-*viste dal vivo sono davvero adorabili nella foto non rendono...
A me piacciono tantissimo ...fra l'altro ne ho anchw una in casa ...si abbina con tutto e il modo in cui le hai confezionate le rende ancora più belle!!!