Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Novello Settembre 2020 Roma

bomboniere liquore mignon

Giulia, il 16 Giugno 2020 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buon pomeriggio spose.
Chiedo aiuto a chi di voi si è imbattuta in bomboniere simili. Noi abbiamo come tema del matrimoni il Portogallo, dove il mio fm durante la vacanza della scorsa estate mi ha fatto la proposta di matrimonio.
Ora, vorremmo fare delle bottiglie mignon con del Porto e Ginjinha , due liquori portoghesi. Ma prima di optare al fai da te.. assemblando bottigliette porto e tutto .. vorremmo trovare come prima scelta delle bottiglie mignon presso qualche enoteca o chi che sia. Il problema è che troviamo solamente i classici liquori e non questi. Qualcuna sa consigliarmi qualche sito o qualche negozio, se di Roma?Grazie per l’aiuto.

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Giugno 2020 alle 13:19
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi che come te hanno optato per delle bomboniere con liquori in formato mignon:

Bomboniere Liquori formato mignon

Segnaposto liquori mignon

Segnaposto/bomboniera con liquore

Per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.amazon.it/sigillare-bottiglie-nastratura-contenitori-Slkfactory/dp/B01LW395M4/ref=mp_s_a_1_4?dchild=1&keywords=Nastri+adesivi+per+chiusura+bottiglie&qid=1592556711&sr=8-4
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Novello Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo optando anche noi per questa opzione.
    Mi gireresti il link dei nastrini sottovuoto che hai trovato???
    Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo fatto con il liquore alla liquirizia fatto in casa e lo abbiamo travasato in delle bottigliette carine prese in un negozio di bomboniere, alle quali poi metteremo etichette in legno con nomi e data (che ora saranno da riprendere visto che abbiamo spostato ehehe)

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia più semplice travasare in bottigliette e farti fare etichette personalizzate.... anche la mia proposta è arrivata durante la vacanza della scorsa estate in Portogallo Smiley xd

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare ad acquistare le bottiglie da Amazon, altrimenti se non sbaglio c'è proprio un sito che vende tutte queste cosine in vetro.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene acquistarw le bottiglie e travasare
    Tutto nelle bottigliette acquistate on line e personalizzate con le etichette in tema con il matrimonio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo bottiglie di limoncello fatte in casa, le bottiglie, i nastrini per il sottovuoto e le etichette abbiamo preso tutto su amazon
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione