Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa VIP Gennaio 2016 Milano

Bomboniere lush: fanno anche le bomboniere loro

Valentina, il 20 Novembre 2014 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao se siete ancora indecise sulle bomboniere, se volete guardate il sito della Lush, è un'azienda che produce saponi cosmetici davvero ottimi. Io ho provato i loro saponi e sono buonissimi. Per quando viaggio invece utilizzo il dentifricio in pastiglie ed il loro deodorante solido, in questo modo nessun problema con i liquidi

4 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 20 Novembre 2014 alle 23:33
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai ci avevo pensato anche io! Mi trovo bene con alcuni loro prodotti.. E trovo carino fare una bomboniera, utile e originale.. Il dubbio è che mi dispiace sia una cosa che poi non rimane come ricordo nel tempo. Che pensi?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auto regalo di compleanno Smiley laugh io adoro lush ma i prezzi sono altini quindi me lo concedo raramente! I miei invitati non apprezzerebbero delle bombo lush -.- io le adorerei!

Bomboniere lush.  fanno anche le bomboniere con i loro - 1
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro lush... Smiley heart ho speso un sacco di soldi tra tonici, scrub babbao meravigliao, saponetta a forma di cuore con pezzi di cioccolato che si usa per i massaggi, uno scrub al mais che me lo sarei mangiato!! Smiley tongue
    Non mi sono trovata bene con gli shampi e col dentifricio...ma tanto profumo nella scatolina poi perô quando mastichi le pastiglie non fa piu nulla (parere mio!)
    Cmq secondo me vanno come cadeau non proprio come bomboniera
    Smiley catface
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! Io e mio fm adoriamo i prodotti Lush ( specialmente gli oli compatti da massaggio ) .. ci avevo fatto un pensierino per le bomboniere..ma dato che faremo un ricevimento in stile orientale faremo sicuramente altro..però..hai dato un ottimo suggerimento! Ciao!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione