Visualizza messaggio citato
In un giorno speciale e di felicità, io e il mio lui vogliamo donare felicità a chi è meno fortunato, sperando di donare un sorriso e speranza
Dimenticavo, abbiamo scelto.Un vivaio che si occupa del reinserimento lavorativo di persone affette da disagio psichici, quindi anche noi bomboniera solidale.
Anche noi bomboniera soldale a favore della LILT Lega Italiana Lotta contro i Tumori...è stata molto aprrezzata nonostante fosse un semplice sacchettino con confetti
Noi abbiamo scelto un vasetto di cioccolata spalmabile perché così quando l'avranno mangiata tutta possono tenersi il vasetto e usarlo come vogliono. Ovviamente facciamo incidere nomi e data.
Bhe è normale che non verrà uguale per tutti ma questa è la caratteristica delle cose fatte a mano che hanno sicuramente un valore aggiunto secondo me!!! 💞
Che bello.. Un gesto davvero speciale, mi sento di dirti GRAZIE, perché anche io in famiglia ho persone malate di tumore,che si curano appunto con cure sperimentali
Ho comprato un incisore a batterie su amazon, pagato 7€,credo. Ti piace l'effetto? Perché tanti sono ancora scettici, dicono che non verranno tutti uguali ma essendo fatto a mano é normale, non mi piaceva l'idea delladesivo
Work in progress, queste bottogliette da me incise con le nostre iniziali, con dentro del liquore fatto da me e confezionate con una scatola trasparente