Buonasera a tutte! Mi piacerebbe un parere sulle bomboniere... Premetto che è tutto work in progress, 2 stili opposti. Cosa ne pensate? Grazie mille...
3
Buonasera a tutte! Mi piacerebbe un parere sulle bomboniere... Premetto che è tutto work in progress, 2 stili opposti. Cosa ne pensate? Grazie mille...
Visualizza messaggio citato
Fai da ti in entrambi i casi, un'idea è stata sviluppata con materiali che avevamo a casa l'altra ancora no... era per capire qual'era piu carina prima di fare acquisti
Visualizza messaggio citato
Avevamo valutato anche le scatoline trasparenti ma personalmente mi piace di più vedere il vasetto e magari disporle su uno stand tipo cupcake!
Ciao, anche noi avremo i vasetti di miele come bomboniera. La confezione sarà molto simile a quella della prima foto, però, su suggerimento di mia madre, verranno anche messe in una scatola (di cartoncino rigato marrone) che verrà decorata con il cordoncino e l'etichetta personalizzata con la scritta "un dolce ringraziamento sposo&sposa data matrimonio". Mi piaceva molto l'idea che si vedesse il vasetto, però effettivamente nella scatola è più elegante, anche da dare agli invitati, che altrimenti andrebbero via con questo vasetto in mano.