Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Principiante Settembre 2021 Udine

Bomboniere online la rosa

Ki A, il 26 Agosto 2021 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Qualcuno ha comprato le bomboniere sul sito bomboniere la rosa? Come vi siete trovati?
https://www.bombonierelarosa.it/bomboniere-matrimonio-2021-sposi-con-albero-della-vita.html

13 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 28 Agosto 2021 alle 01:40
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo acquistato le bomboniere da loro, ottimo prezzo,bomboniere belle e confezionate come le volevamo noi, ma ahimè hanno peccato di brutto con la spedizione. Ti spiego,avevamo ordinato a inizio giugno e dovevano arrivare a inizio luglio, il sito diceva di aggiungere 20 GG in più per la spedizione causa molti ordini, e ok, arriviamo ad agosto e nessuno che si fa sentire, chiamiamo e ci dicono che l'ordine verrà spedito entro due GG,poi ci richiamano dicendo che l'ordine è in lavorazione ancora e verrà spedito al ritorno dalle loro ferie,ossia a fine agosto!. Noi sposiamo a settembre e per gli inizi del mese dovevamo averle, alla fine gli è presa la paura (giustamente direi) di non mandarle in tempo e magicamente sono riusciti a spedirle entro due giorni. Ora bomboniere arrivate e tutto bene,ma con noi hanno peccato di brutto, visto che i soldi se li sono presi subito e pure tanti
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, molto gentile ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente.Seri precisi e puntuali.Le mie erano pure di vetro e sono arrivate perfette😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso solola.bomboniera con la sua scatola bianca, poi le ho confezionate io con nastri e pick di fiori perché volevo gli stessi colori del resto del matrimonio 😊😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    noi ci siamo trovati invece malissimo!

    io consiglio xke ci hanno salvato la vita elegance by serena

    prezzi concorrenziali e qualità di prodotto e packaging 1000 volte superiore!

    scusate lo sfogo ma noi abbiamo preso una super sola da bombonierelarosa e sono nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Settembre 2021 Udine
    Ki A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prese già confezionate o con il kit fai da te?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi le abbiamo prese da loro, stupende, velocissimi e imballi perfetti 😘😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese qualche anno fa da loro sia per il battesimo di mia figlia sia per il matrimonio e mi sono trovata benissimo, un piccolo disguido con quelle del matrimonio ma hanno risolto subito!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da bomboniere la rosa ho preso i sacchetti porta confetti e tutto l'occorrente per confezionare da me i segnaposti e le bomboniere (che ho fatto da un altra parte perché sono enogastronomiche), comprese le scatole, i nastri di vari colori e diverse grandezze. Mi sono trovata benissimo, è arrivato tutto in pochissimo tempo e conforme a come visto dal sito.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le bomboniere x altre ricorrenze e mi sono trovata benissimo.. e soprattutto rispettano la data di consegna..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sto guardando le bomboniere da ingrosso e risparmio, tu che le hai già acquistate me lo consigli?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo acquistate da loro e ci siamo trovati molto bene, veloci e disponibili
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!le recensioni sono ottime😉
    Io le ho prese online da ingrosso&risparmio😊
    Se vuoi guardare è fornitore del sito😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione