Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo

Bomboniere originali

Michela, il 1 Gennaio 2020 alle 16:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutte! Stavamo guardando per le bombiniere ma non c'è nulla che ci piace perticolarmente senza spendere una cifra esagerata. Ci piacerebbe qualcosa di utile ma non cose prettamente di uso quotidiano (tipo tazzine...). Voi cosa avete preso? Grazie Michela

Ciao a tutte! Stavamo guardando per le bombiniere ma non c'è nulla che ci piace perticolarmente senza spendere una cifra esagerata. Ci piacerebbe qualcosa di utile ma non cose prettamente di uso quotidiano (tipo tazzine...). Voi cosa avete preso? Grazie

Michela

40 Risposte

• M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le gastronomiche non ci piace l idea che una volta mangiate non rimane nulla. I profumatori non li amiamo ma li stiamo rivalutando perché né fanno di veramente belli.
    Grazie 😁
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già peccato, per fortuna il mio compagno mi ha appoggiato subito l’idea mentre era assolutamente contrario ai profumatori d’ambiente
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo visto anche quelle solo che delle gastronomiche non rimane nulla una volta mangiata. Tagliere e grattugia ci stavamo pensando su...
    Grazie 😁
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto delle caffettiere
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo vista anche noi, a me piace molto come idea ma al mio compagno non convince....peccato 😥
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere gastronomiche oppure i profumatori per ambiente. Hanno prezzi accessibili e sono sempre molto apprezzati😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi optare per vasetti di marmellata o miele...una caffetteria....dell' olio delle boccette di liquore ...delle piante grasse...un tagliere...una grattugia...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo a tutti i costi qualcosa di utile, ma a parte il prezzo che ovviamente saliva, non trovavo nulla che potesse essere utile e adatto più o meno a tutti gli stili, poi ho visto una clessidra (oggetto che mi piace tantissimo) e io ed il mio
    Compagno abbiamo deciso di farla personalizzare con nastro del nostro colore, piccolo dettaglio dell’albero della vita e dedica dentro la scatola relativa al tempo che si dedica a chi si ama....ci è sembrata perfetta per noi ed adattabile ad ogni stile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione