Ciao solitamente si danno il giorno del matrimonio finito tutto il ricevimento quando gli ospiti salutano gli sposi per andare via solitamente è quello il momento per darle .
Noi le daremo a fine cena prima che si alzino tutti dai tavoli, è più facile reperire tutti. Ai mateimoni in cui non è stato così gli sposi non si son goduti i balli e sono stati ad inseguire gli invitati chr andavano via alla spicciolata. All'ultimo poi alcuoni si sono dilegiati senza bomboniere e le hanno dovute spedire
Noi le abbiamo consegnate a casa quando ci hanno portato il regalo, abbiamo allestito una confettata nella veranda visto che era periodo quasi estivo, in sala abbiamo consegnato dei pensierini dopo la torta i dopo sala per intenderci
Io farò una confettata per chi viene a fare gli auguri a casa e poi le bomboniere per gli invitati alla fine della festa e poi ho fatto dei sacchettini per le persone che magari ti fanno un regalino che consegnerò nei giorni dopo
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le Bomboniere si consegnano alla fine del ricevimento quando gli ospiti vanno via.
Allora tanti anni fa si usava darle nel momento in cui si consegnava la partecipazione ufficiale e quindi anche 2/3 mesi prima ,ad oggi si danno a fine serata ,dopo il ricevimento
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi le consegneremo dopo il pranzo perchè ci sembra brutto darle prima
Di solito si usa darle alla fine, dopo la torta, nel momento in cui gli invitati salutano gli sposi per andare via..a casa io darò i confetti, magari nei sacchettini (ma non ho ancora deciso 🤔) anche perché non tutti passeranno prima per casa