Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micol
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Bomboniere scatolina

Micol, il 22 Marzo 2020 alle 19:09 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao a tutte ragazze! So che non è affatto un bel periodo ma io continuo ad avere positività e spero di poter fare il matrimonio il 4 luglio. A questo proposito voi avete già scelto le bomboniere? Io farò la confettata e vorrei evitare di fare proprio un oggetto, ma mi piacerebbe comunque una scatolina con dei confetti! Vi va di farmi vedere le vostre idee?

Grazie e coraggio ce la faremo tutte, un abbraccio soprattutto a tutte quelle spose che hanno dovuto rimandare!

10 Risposte

Ultime attività da MELANIA, il 18 Aprile 2020 alle 19:10
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura io le ho fatte fare simili per la promessa dalla mia wedding paper,puoi chiederle se una te la manda,lei le manda sia piene che vuoteBomboniere scatolina 1

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono solo molto perplessa perché questo fornitore è di Napoli e ho chiesto se, a pagamento, potevano mandarmi una scatolina già pronta per vederla dal vivo e toccarla con mano ma non lo fanno.
    Quindi va ordinata senza poterla toccare. Ovviamente te la personalizzano ecc ma la vedi solo a lavoro ultimato e ordine pagato.
    Ovviamente non ne volevo vedere una dal vivo personalizzata ma una già fatta solo x vedere se il prodotto è come lo immagino, la carta ecc... Ma nulla. Costano circa 3,70 cad e dovrei farne un centinaio... Quindi sono un po' perplessa a farle fare. Se trovassi qualcun altro che le fa ma che me ne manda una prima pagando.... Non so....
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow è bellissima!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i confetti e ho deciso di fare le scatoline dei confetti come segnaposto.
    Volevo per farlo un po' carino che sostituisce anche la confettata perché ho visto in vari matrimoni che è quasi passata inosservata..
    Ho quindi pensato ad una scatolina degustazione come questa della foto che allego Bomboniere scatolina 2

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto del limoncello ( imbottigliato e messo in cantina al buio) e poi avremo la confettata.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere scatolina 3
    Queste erano le nostre, coordinate con il resto, le ho date ai vicini e colleghi, pieni di confetti gusti misti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non volevo fare una bomboniera, per evitare di buttare soldi. Poi, convinta da mia madre che invece qualche bomboniera voleva farla, ho scelto di fare un barattolo in vetro con chiusura ermetica, con dentro un etto di confetti (confezionati singolarmente). Ho speso anche poco devo ammettere.
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farò una donazione ad una Onlus che mi è molto cara però loro mi rilasciano solo una piccola pergamena , volevo abbinare una scatolina carina con i confetti, anche per chi non ci sarà al matrimonio
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere scatolina 4
    Noi invece dei soliti coni per confetti abbiamo messo a disposizione queste scatoline a forma di libro (che era il tema delle nozze). Sono state molto apprezzate e quasi tutti, oltre la bomboniera, se la sono riempita all’inverosimile e portata a casa 😉😘😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto questa scelta, ma volevo qualcosa di solidale per dare i soldi in beneficienza. Dopo aver girato siti di varie associazioni, ho scelto quella che mi toccava di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione