Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Bomboniere scelte, comprate, arrivate 🤩

Natalia, il 24 Febbraio 2021 alle 18:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Sposine/i volevo condividere con vuoi la mia gioia 🤩, ma anche fornire l'informazione per chi cerca ancora le bomboniere di tanti oggetti carinissime visti su questo sito che é anche fornitore di questa app(fornitore italiano 😉, forza l'economia del posto 💪), ma pubblicando il post vado sempre...
Sposine/i volevo condividere con vuoi la mia gioia 🤩, ma anche fornire l'informazione per chi cerca ancora le bomboniere di tanti oggetti carinissime visti su questo sito che é anche fornitore di questa app(fornitore italiano 😉, forza l'economia del posto 💪), ma pubblicando il post vado sempre cauta(a differenza di quando rispondo hai post 🤭) perché non lo so se posso pubblicizzare un solo fornitore attraverso il post, se mi dirrano "SI PUÒ, VIA LIBERA" scriverò il sito nelle risposte quindi leggete la cronologia, non tutti lossano che alcuni fornitori di questa app per le bomboniere spediscono in tutta Italia 😉
Conoscendo la situazione di molti ad oggi 🤑 o semplicemente le persone che non vedono il senso di spendere un patrimonio per le bomboniere vi posto i oggetti carinissimi e molti anche utili che ho visto con i prezzi 😏😁
Ma per prima cosa la mia scelta, mi sono fissata con i poggiamestolo, quindi gli ho presi anche se non escludo la doppia bomboniera, che vi devo dire sono così 🤷‍♀️ senza palletti mentali 🤪, non abbiamo un tema, che c'entra la maiolica? C'entra-c'entra 😁 perché mi piace 😍😆, sono in vetro fatti a mano 😍cfb_1753000.jpg
cfb_1753002.jpg

Pacco arrivato oggi, ho ordinato 2 giorni fa, ho preso solo con opzione scatola(si po' prendere solo l'oggetto o con qualsiasi opzione o la bomboniera confezionata con tutto da loro) ho preso con solo scatola perché voglio fare con i nastri fiocchetti e fiorellini che saranno coordinate con altre stronzatine da matrimonio, 🤩🤩🤩🤩🤩, sono contenta perché di tutte le scelte decisi in un secondo le bomboniere per me è stato uno strazio Dal vivo sono bellissime 🤩🤩🤩😍😍😍esatamente com'è in foto, non vi posto perché poi farò il posto quando saranno confezionati con tutti miei nastrini fiocchetti e fiorellini cfb_1753004.jpg
Altre cose viste con i prezzi 🤑😏 c'è la sezione outlet e ultimi pezzi(in quest'ultimo c'è un tot di pezzi ad unico prezzo stracciato 😲 Conoscendo il periodo 🤑 e anche per molti le bomboniere é una spesa scocciante magari perché vogliano spendere per altre cose per i propri ospiti 😉, condivido con vuoi quello che ho visto magari per qualcuno sarà utile, non posto direttamente i screenshot perché con l'ultimo aggiornamento della App le foto vengono mozzati 🤬, che strazio stare lì a ritagliare 🤨🤑 0,99⬇️cfb_1753006.jpg
cfb_1753008.jpg
cfb_1753010.jpg
cfb_1753012.jpg
🤑1,99-2,00-3,00⬇️cfb_1753018.jpg
cfb_1753020.jpg
cfb_1753022.jpg
cfb_1753024.jpg
cfb_1753026.jpg
cfb_1753028.jpg
cfb_1753030.jpg
cfb_1753032.jpg
cfb_1753034.jpg
cfb_1753036.jpg
Sono tanti ho pubblicato solo alcuni. Cos'è "stock ultimi pezzi", un esempio tutto il lotto di 45 pz a 39,99€ ci sono altri oggetti anche così cfb_1753038.jpg
In fine io applico su me stessa quello che dico ad'altri "Sputta il rospo, non tenere per te stessa da egoista quello che può aiutare ad'altri, condividi le trovate". Ho l'organizzazione un po' diversa(in senso cosa viene prima e cosa dopo c'è un perché per me 🤪), e ora per il prossimo matrimonio mi sta arrivando a valanga una cosa dopo l'altra non c'è spazio per la disperazione. È voi che bomboniere avete scelte? Se gli confezionate da sé o no? Quando gli sceglierete, cosa avete visto e i costi? Vi leggo e se vi va condividete 😉

48 Risposte

  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto belle bravi!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini 😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angela 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura 🌺🌺🌺 "Prosit" è lituano (che é un'altra nazione quindi anche la lingua 😉) ma ho apprezzato lo sforzo 🤗😘
    Guarda sto contentissima perché le bomboniere mi hanno sfinito com'è la scelta 🤦‍♀️, per me è stato il traguardo di tutto il matrimonio 😆😆😆
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli ed utili ottima scelta
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prosit!!!!!

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😆😆😋😋😋
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😆😆 di quella grandezza può andare 😆😆😆
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con tutto ciò cosa ci manca?! Un lucano 😁



    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l’abbiamo scelto l’anno scorso e abbiamo anche approfittato degli sconti meglio di così 😁
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁 Gli ho puntati ancora l'anno scorso ma doveva ancora arrivare l'oggetto per qual'è potevo dire "SI È QUESTO!!!" I gusti sono gusti 😉 e ogni scelta va benissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io le ho acquistate da loro molto veloci e gentili ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione