Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino

Bomboniere semi

Antonella, il 1 Agosto 2021 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Ciao ragazze mi sposerò il 3 ottobre
Mi piacerebbe lasciare agli invitati come ricordo dei sacchettini o bustine con dentro dei semi da piantare.
Qualcuno che ha fatto queste bomboniere ha dei fornitori da suggerirmi?Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 2 Agosto 2021 alle 00:13
  • Emanuela
    Super Sposo Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea…..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No: non l’abbiamo fatto 🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho visto fare dalla wedding planner' oro rosa wedding' andando indietro nelle foto del suo profilo potresti trovare l immagine e credo anche l azienda di riferimento.
    Conosco per fama invece la growinpaper che vende sia le partecipazioni in carta piantabile che bomboniere in vasetto piantabile col terriccio.
    Potresti valutare anche la bomboniera solidale treedom .

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto come bomboniere gli ecocube della Sprout


    Sono dei box in legno dove dentro trovi gia i semi nel terriccio e basta innaffiare
    Li confezionano come bomboniere con 3tipi di seme a sceltaInoltre se non hai una tua grafica te la possono fare loro e incidere anche il cubotto di legno
    Prova a fare un giretto nel loro sito trovi tanti spunti consigliato https://www.igreengadgets.it/?gclid=cjwkcajwjjmibha4eiwaqdcbxvzabl3kbzi-qj2lasju9lh3ohccyzgb2yi5gkzx28mzgnaqs-f3vrocucmqavd_bwe
    Ah le tempistiche x la consegna sono velocissimi dall’ordine max 15 giorni e son arrivate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissima idea...ma forse non è meglio fare direttamente una piantina...mi viene. Dubbio che magari li potrebbero buttare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione