Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia

Bomboniere si o no?

Katia, il 16 Marzo 2021 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte ragazze.

Io mi sposerò il 23 aprile e siamo abbastanza sicuri che non si potrà andare al ristorante quindi sto pensando a un piano B.
Volevamo allestire un angolo di casa per fare almeno il taglio della torta e un brindisi con quelle pochissime persone (genitori e fratelli) che ci saranno. Inizialmente saremmo dovuti andare al ristorante con una trentina di persone e avevamo scelto come bomboniere dei profumatori d ambiente, fortunatamente ho aspettato a comprarle visto l ambiguità del periodo. Ora mi chiedevo se acquistarle ugualmente solo per quelle poche persone o se fare solo il sacchetto con confetti o fare altro???? Voi cosa mi consigliate???

20 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Marzo 2021 alle 21:30
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perfettamente visto che anche noi dovremmo sposarci il 23 aprile, sempre che si riesca a passare in zona gialla e che aprano le regioni, permettendo così a genitori e suoceri di venire in municipio.
    Avendo voi già deciso (giustamente) di posticipare la festa, terrei le bomboniere per la festa vera e propria, anche perché se la situazione rimane quella attuale, purtroppo a casa non potrai nemmeno fare il taglio della torta con genitori e fratelli. Quindi al massimo farei dei sacchettini con confetti da dare fuori dalla chiesa/municipio, se proprio non vuoi far andar via i tuoi a mani vuote. 😊
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io forse la darei a tutti subito dopo il matrimonio...non saprei perché se le persone ti fanno il regalo anche se non possono venire è carino darla subito come ringraziamento. Forse potresti dare le bomboniere subito e alla festa solo i confetti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei il dpcm del 6/4, per capire se almeno si potrà invitare gente a casa, perché al momento in zona gialla e arancione possono venire solo 2 persone non conviventi una volta al giorno Smiley sad in zona rossa nessuno, spero che la situazione migliori, ma allo stato non si potrebbe fare nemmeno il taglio torta in casa, purtroppo.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se fate ugualmente il matrimonio e parteciperanno...se così fosse e fanno anche il regalo si secondo me è bella la bomboniera.... sennò più in là quando farete il matrimonio darete anchea bomboniera...Magari lo dite 😊
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se farete festa più avanti casomai le darei più avanti , oppure quel giorno le date a chi c’è e più avanti a chi ci sarà .. però non sono sicurissima che saranno chiusi ancora i ricevimenti
    cioè se sarà ancora così si certo , ma dal 6 in poi ancora purtroppo non si può sapere
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia 🌺🌺🌺 noi abbiamo fatto il rito civile con i testimoni l'anno scorso e abbiamo preso 2 bomboniere della Thun anche se era una coppia praticamente una famiglia di testimoni si è beccata due bomboniere(anche se è il marchio che non amo tanto per lo stile, ma qui viene apprezzato, poi ho scelto la linea in legno) il mio ragionamento é stato semplice per pochi si può spendere di più a testa, non so se mi segui nel ragionamento, quindi io dirrei di prendere le bomboniere e magari qualcosa di speciale visto che sono in pochi 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati,io ho esposto volentieri quello che faremmo noi in una situazione del genere😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei i sacchettini e le bomboniere quando farai la festa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei per darle tutte insieme a tutti gli invitati quando farete il ricevimento! Per l'occasione potreste fare qualche scatolina di confetti

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! A noi riesce un po difficile fare una cosa del genere, comunque t ringrazio!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ti ringrazio della bella idea! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a Giugno e abbiamo deciso che se non si fa il ricevimento si porta la bomboniera a chi era destinata a casa...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi intendete ai soli presenti??
    Io non ho ancora inviato partecipazioni a nessuno!
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Io ti consiglierei di aspettare a fare le bomboniere vere e proprio per il giorno dei festeggiamenti... Nel frattempo per quelle poche ma importanti persone, potresti valutare dei confetti "donazione" tipo, se vai sul sito di telethon con una donazione puoi avere dei simpatici sacchettini o scatoline con confetti o scegliere altre cosine, comunque meno importanti di una bomboniera... Ora, ho detto telethon, ma ci sono un sacco di associazioni... Per dirti, Brescia, ha all interno dell ospedale un associazione che fa volontariato per neonati ricoverati in terapia intensiva...


    Così, se può piacerti l idea, faresti anche del bene 😜💞
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio.
    Il mio dubbio era visto che sono proprio le persone più strette, se invece era meglio fare un regalo più significativo e importante. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la penso così son tutte persone care quindi se non riusciamo a fare il pranzo faremo le bomboniere comunque
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le bomboniere vanno date a tutti coloro che sarebbero stati invitati al matrimonio,anche se,in questo periodo,non saranno presenti

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora puoi pensare di fare la bomboniera alla festa, per tutti i tuoi invitati.. per adesso puoi fare un sacchetto sostanzioso di confetti

    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente si
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, ma poi farai la festa eventualmente più avanti?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione