Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Bomboniere solidali

Laura, il 28 Gennaio 2020 alle 13:14 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 4
Ciao a tutte, chiedo un aiuto... io e il mio futuro marito volevamo prendere x le bomboniere qualcosa di simbolico per poi donare la cifra ad un ospedale ( io sono di Torino quindi pensavamo al regina margherita) ho provato a mandare una mail ma non ho ricevuto risposta... più che altro perché agli invitati va lasciata una cosa anche simbolica come ricordo sia del giorno e con qualcosa che sappia che sia stato dato x qualcosa di utile... qualcuna di voi sa a chi o come potrei fare? Grazie mille a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Gennaio 2020 alle 21:04
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello grazie... grazie dell idea molto carina
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io sceglierei l’associazione (o nel tuo caso l’ospedale) a prescindere dalla bomboniera (ci sono molti enti che fanno bomboniere solidali ma chissà se e quanti dei tuoi soldi vanno davvero in beneficenza).
    Io sosterrò la borsa di studio di una bambina in una missione di don bosco (perché li conosco e sono legata a loro). Metterò foto e info su una pergamena che farò io e allegherò insieme ai confetti 😊
    Per lasciare qualcosa di concreto stavo pensando di lasciare una calamita (un cuoricino in legno) con data e i nostri nomi (un “save the date” da dare con la partecipazione) magari fatto da me. Alternativa (o aggiunta) è quella di regalare dopo il matrimonio una foto insieme all invitato di turno con un ringraziamento! Quest’ultima l’ha fatta una mia amica ed è stato molto apprezzato! Più di bomboniere più o meno utili.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Hai provato a contattare Forma Onlus? Ho visto su internet che si occupano loro delle bomboniere per il regina Margherita.
    Altrimenti anche La marca Claraluna, fa bellissime bomboniere solidali. Oppure dovresti scegliere un ente specifico tipo telethon o simili che hanno diverse proposte...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti fanno sapere potresti guardare di fare bomboniere solidali, dove parte del ricavato va agli enti. Puoi guardare ail, cuorematto per esempio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione