Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrix
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Bomboniere solidali, costo??

Beatrix, il 2 Febbraio 2017 alle 16:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buonasera ragazze, è il mio primo topic qui in community Smiley smile Mi sono iscritta da poco e già ho bisogno di voi.. Sto facendo le bomboniere con un'associazione animalista a me molto cara, e stiamo definendo gli ultimi dettagli prima che inizino a prepararle.. Chiedendo il prezzo mi è stato detto di fare un'offerta. Il problema è che non ho la più pallida idea di quanto potrebbero costare.. Considerando che le bomboniere sono un semplice sacchetto con un gessetto a forma di cuore e saranno 60 voi che dite? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Beatrix, il 2 Febbraio 2017 alle 19:15
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze grazie a tutte veramente Smiley smile Penso mi terrò sui 4-5€ a questo punto.. Ah considerate pure che i confetti li devo mettere io..

    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 euro l'una mi sembra adattoSmiley smile
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un sacchetto medio valore compreso di confetti costa €2 50 CAD fai un po'di conti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende molt o dal tipo di bomboniera.... il tipo di lavoraZione e cose simili.... cmq Come detto anche da un altra ragazza ad esempio quelle di cuore matto partono dai 4 euro fino ai 15 il prezzo più giusto sono circa 8/9 euro... 😊😊😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che 4 o 5 euro possa andare più che bene. Il costo di una non credo superi 1 euro quindi il resto sarebbe devoluto. Considerando che daresti 4 volte il costo mi sembra una buona donazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che un sacchettino con confetti costa mediamente fra i 3.50/4 euro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conterei il costo effettivo della bomboniera... Secondo me con 5€ a pezzo è già una buona cosa..
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no.. Secondo me è ok come prezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si la conosco Smiley smile Il fatto è che le bomboniere saranno appunto simboliche, non ci sarà un oggetto vero e proprio, ma solo un sacchettino con un cuoricino di gesso, pensavo di stare sui 4-5€ l'una dici che è troppo poco?

    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley love Smiley love anche noi stiamo facendo le bomboniere solidali. Quelle di Cuorematto.. Non so se conosci.. Cmq stiamo spendendo intorno agli 8€ cadauno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione