Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Giugno 2021 La Spezia

Bomboniere testimoni e famiglie.

Elisa, il 26 Aprile 2020 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Buongiorno a tutte..

stavo pensando alle bomboniere da consegnare ai testimoni alla mia famiglia e a quella del mio futuro sposo..

quello che mi chiedevo era "le bomboniere grandi, devo consegnarne una per componente della famiglia (una per mia madre e una per mio padre) oppure una per nucleo famigliare?

Nel caso della seconda ipotesi devo valutare un altro tipo di bomboniera piu grande...

vi ringrazio in anticipo Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 26 Aprile 2020 alle 16:38
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, bella come bomboniera, ho visto la foto, secondo me va bene, magari all'interno potresti far mettere i confetti da te scelti con il vostro bigliettino, ed una bella confezione, con nastro dai colore da te scelto, mentre bomboniera x i genitori, e testimoni, darò la stessa bomboniera a tutti, alla mia testimone regalerò un oggetto personale credo una collana, il suo testimone idem, due oggetti distinti e separati, mentre per i genitori, regalerò un qualcosa di significativo x la casa ❤ ti consiglio di dare le stesse bomboniere, la tua testimone o i tuoi testimoni, in base alle loro esigenze e gusti, potresti decidere cosa regalargli, se abitano insieme anche un oggetto per la casa un orologio, le teste di moro, vari oggetti, o personali 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sposati vanno per nucleo familiare... Se fidanzati i testimoni una a testa.... Madre e padre se coppia una se separati 2...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del tipo una bomboniera uguale per tutti 🤣🤣 anche xk secondo me sono la cosa più inutile del matrimonio insieme alle partecipazioni... finiscono solo a prendere polvere e a dar fastidio nella pulizia 🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dalla bomboniera, se per esempio è un profumatore d’ambiente ne va consegnato uno a famiglia se invece è una cosa personalizzata tipo braccialetto uno per componente...spero di esserti stata d’aiuto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HO visto una cosa simile come bomboniera... sono molto sul classico.. e le adoro.. ma hanno un prezzo abbastanza elevato, quindi volevo capire se la mia idea poteva essere fattibile oppure optare per qualcosa di più accessibile.

Voi che dite puo andare come bomboniera?

Bomboniere testimoni e famiglie. 1

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è una regola, fai come più ti senti serena e come più ti fa piacere
    ☺️
    Noi le. Bomboniere le facciamo uguali per tutti, si tratta di una donazione e l'involucro porta confetti lo facciamo a mano uguale per
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo fatta una per nucleo familiare! Chiaramente ai testimoni, oltre alla bomboniera, faremo dei regali.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bomboniera per i miei e una per i suoi.. ai testimoni ne abbiamo fatta una a testa.. ai loro compagni daremo la bomboniera uguali a tutti gli invitati.. alle nostre sorelle non abbiamo fatto nulla di diverso
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto una bomboniera diversa e più grande per i testimoni, i genitori e tutti i fratelli. Che secondo me è giusto che abbiano una cosa diversa per ringraziarli
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti ringrazio, non vorrei offendere nessuno dei nostri parenti.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fanno come per gli invitati, uno a famiglia. Ovviamente se non sono separati. se hai fratelli o sorelle non sposate e che vivono ancora dai genitori è bene farlo singolarmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione