Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino

Bomboniere tupperware chi mi aiuta?????!!!!!!!!!

Angela, il 30 Aprile 2014 alle 20:54

Pubblicato in Fai da te 45

Ciao sposine ^_^ è vero manca ancora un po al mio matrimonio però preferisco gia farmi un idea sui costi e sulle cose da comprare... Una cosa che odio sono proprio le bomboniere quelle classiche che si mettono sopra i mobili a far prendere polvere!!!!! Stavo pensando invece di fare qualche oggetto...

Ciao sposine ^_^ è vero manca ancora un po al mio matrimonio però preferisco gia farmi un idea sui costi e sulle cose da comprare... Una cosa che odio sono proprio le bomboniere quelle classiche che si mettono sopra i mobili a far prendere polvere!!!!! Stavo pensando invece di fare qualche oggetto della TUPPERWARE tipo questo (ovviamente un pezzo solo) cosa ve ne pare? qualcuna di voi ha mai fatto o ricevuto una bombniera del genere? Grazie Smiley smile TUPPERWARE

45 Risposte

• Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea ma... conoscendo i miei invitati preferiscono sicuramente i liquori, mi piacerebbero anche la coppia di bottigliette piccole a forma di cuore quelle ad incastro con in una del limoncino e nell'altro del fragolino per esempio... cosa ne dite? vanno bene come coppia di liquori?! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se uno è capace a farle, ancor meglio Smiley smile Magari acquistare i vasettini mignon e fare un assaggio di 3 gusti esempio Smiley tongue

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavo pensando... i liquori, le confetture fatte in casa o comprate? credo meglio fatte in casa

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiii, ottima idea anche quella!!!

Molte ragazze hanno fatto anche dei vasettini di confettura, o una bottiglia di vio con la proria etichetta personalizzata, o il miele con il cucchiaino apposito, liquori.....ottima soluzione Smiley smile

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo anche a quelle bottigliette di vetro a forma di cuore, magari con dentro qualche liquore cosa ve ne pare?

• Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto........
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso dirti la mia con tutta franchezza? evita di fare quelle della foto, non si addicono ad un matrimonio. anche noi abbiamo scelto una bomboniera utile ed abbiamo scelto questa:

le nostre bomboniere

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che sei orientata sulla cucina, perchè non un chiudi bottiglie, porta cucchiai, il dosatore per gelato, delle mini grattiggine.....Ricordo quando soo andata ad acquistare le mie, che c'era un angolo tutto dedicato alla cucina.

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai qualche idea da propormi?

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quello per il congelatore Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Angela, non volermene, ma proprio non le vedo come bomboniere.

Saranno si utili, ma non si addicono ad un evento come un matrimonio.

Ci sono così tanti oggetti utili, ma dall'aspetto estetico anche più raffinato ed elegante....

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è un contenitore di quelli da frigo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione