Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Luglio 2023 Ragusa

Bomboniere utili

Giulia, il 29 Novembre 2022 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Salve a tutti mi sposerò a luglio e non ho la più pallida idea su cosa fare come bomboniera , avevo pensato a qualcosa di utile , no soprammobili, no gastronomiche . Accetto consigli ☺️

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Dicembre 2022 alle 23:37
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio a tutti per gli utilissimi consigli ! Alla fine ho scelto una bilancina digitale , utile e carinissima 😍
    • Rispondi
  • Crociata
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Trapani
    Crociata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,per il mio matrimonio ho optato per la marmellata di arance fatta in casa. Idea semplice e super apprezzata. Potresti valutare un bel cavatappi o un sotto pentola.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l'apri bottiglie della Thun...spesso lo trovo sulla tavola di qualcuno e mi fa piacere, torna sempre utile.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il taglia pizza è una bella idea!! Smiley winking

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente penso che un profumatore non sia un oggetto utile, non conosco nessuno che li usi in casa per cui a mio parere sono dei perfetti prendipolvere...
    Forse un utensile da cucina, anche se di solito gli oggetti utili sono già nelle case delle persone...la rotella da pizza mi sembra una buona idea perché non tutti ce l'hanno 🤔, mentre invece un tagliere ce l'hanno tutti
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Novembre 2022 Torino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata nelle Langhe e per rimanere in tema ho fatto una bottiglia di vino e sono stati tutti contenti.

Penso che siano tutti stufi di sopramobili e oggettistica che non si sa piu' dove mettere.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto fare delle candele in barattolo di vetro profumate con il nostro logo così a casa possono usarle altrimenti potresti optare per qualche utensile da cucina tipo il taglia pizza un cavatappi una paletta per torta ecc..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa per la casa tipo un profumatore o un tagliere
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Luglio 2022 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata a luglio 2022, ho fatto dei sottopentola in ceramica dipinta con diverse fantasie e base in sughero, poi li abbiamo confezionati noi. Acquistati online su Arca italy se vuoi dare un'occhiata, sono stati molto apprezzati! Avevo preso anche un timbrino con i nostri nomi e la data delle nozze e abbiamo timbrato il sughero nel retro, così anche se viene usato in cucina la nostra presenza non è invadente.

Bomboniere utili 1

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io sposo l'idea profumatore per la casa oppure una piantina piccola che è sempre super apprezzata! io ho fatto una pigna della fortuna e ne sono felice ma è comunque un soprammbile quindi mi sa che nn fa per te Smiley smile

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questa! Piccola, non ingombra e pratica! Bomboniere utili 2

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ho ricevuto una bomboniera fantastica, che uso tutte le settimane e trovo adorabile (nonostante immagino sia costata davvero poco): hanno fatto una rondella per tagliare la pizza con il manico decorato a tema. Sembra una cavolata ma è la bomboniera che abbiamo apprezzato di più di tutte (e non la facciamo noi solo perché questa coppia è invitata e non vogliamo fare un copia-incolla, altrimenti sarebbe stata nella top3 assolutamente)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 🥲 domani mi farò un giretto spero di schiarirmi le idee . Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella L’ideadei profumatori ma li ho già ricevuti più di una volta da amici ☹️ Grazie lo stesso ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Candele, oliera
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di utili ne troverai a iosa, bella l idea del tagliapizza, oppure set di forchette o cucchiaini, un bel tagliere, un cavatappi. Non troverai quella che piacerà a tutti, ma deve piacere a voi. Io apprezzerei, mentre ad esempio di profumatori e candele non ne posso più, ma è soggettivo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per dei profumatori, eleganti e particolari! Noi li amiamo e in casa ne abbiamo si ogni, anche noi ci rifiutavamo di regalare il classico "prendipolvere" quindi è stato il compromesso perfetto. Ci piaceva però variare e abbiamo scelto i 3 modelli diversi della stessa linea e capiteranno casualmente. Per testimoni e genitori invece sarà sempre un profumatore che però funge da cornice foto 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 bene !
    Comunque idea carinissima quello dello svuota tasche anche se magari più personale in base allo stile della casa ☹️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l'utilità allora dipenda molto da te. Per me i mestoli per l'insalata e l'oliera finirebbero dritti nelle mani di mia madre o mia suocera perché non me ne farei assolutamente niente a casa 😅
    Così come il porta cioccolatini, non saprei nemmeno dove metterlo.

Hai pensato magari ad uno svuota tasche?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualcosa di utile l’ho ricevuto nell’ultimo periodo ad esempio i mestoli per insalata oppure un’oliera , oppure un porta cioccolatini baci Milano , però per la mia zero idee 🥲 avevo pensato ad un taglia pizza ma dovrei trovarlo carino
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo per capire se esiste una bomboniera utile. 😅
    Ad oggi non ho mai ricevuto nulla che mi sia servito o che mi sia piaciuto tranne una candela (perché io sono patita di candele). Ma so che solo io ho apprezzato nella famiglia, infatti mia suocera e i miei cognati mi hanno dato pure le loro perché non ne volevano a casa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione