Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

RobyLele
Sposa Curiosa Luglio 2023 Como

Bomboniere utili

RobyLele, il 14 Gennaio 2021 alle 18:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao a tutte! Mi sposo nel 2022... E sto incominciando a guardarmi intorno per i preparativi... Mi chiedevo, qualcuna ha visitato qualche negozio di bomboniere UTILI? mi piego meglio.... La mia idea è che detesto quelle bomboniere inutili che si mettono nella vetrina a prendere polvere come quelle...
Ciao a tutte! Mi sposo nel 2022... E sto incominciando a guardarmi intorno per i preparativi... Mi chiedevo, qualcuna ha visitato qualche negozio di bomboniere UTILI? mi piego meglio.... La mia idea è che detesto quelle bomboniere inutili che si mettono nella vetrina a prendere polvere come quelle di 30 anni fa... Vorrei qualcosa di utile ma anche non troppo dispendioso... Qualcuna mi saprebbe aiutare??!! Grazie mille e imbocca al lupo a tutte/i

69 Risposte

  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bell idea... Ma costano tanto?
    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sai... Prima potevo dire che era presto... M ora k Manca un anno sto incominciando a pensare di vedere qlk negozio.... Covid permettendo. Cmq se abbiamo idee man mano sentiamoci qui... Può essere utile
    😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono dellastessa idea.....ma ancora non ci ho pensato seriamente su come muovermi e anche io mi sposerò nel 2022..


    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le bilance da cucina della Lemir 🤩
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare una maxi donazione a una onlus, al posto delle classiche bomboniere inutili!! ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione