Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

RobyLele
Sposa Curiosa Luglio 2023 Como

Bomboniere utili

RobyLele, il 14 Gennaio 2021 alle 18:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Ciao a tutte! Mi sposo nel 2022... E sto incominciando a guardarmi intorno per i preparativi... Mi chiedevo, qualcuna ha visitato qualche negozio di bomboniere UTILI? mi piego meglio.... La mia idea è che detesto quelle bomboniere inutili che si mettono nella vetrina a prendere polvere come quelle...
Ciao a tutte! Mi sposo nel 2022... E sto incominciando a guardarmi intorno per i preparativi... Mi chiedevo, qualcuna ha visitato qualche negozio di bomboniere UTILI? mi piego meglio.... La mia idea è che detesto quelle bomboniere inutili che si mettono nella vetrina a prendere polvere come quelle di 30 anni fa... Vorrei qualcosa di utile ma anche non troppo dispendioso... Qualcuna mi saprebbe aiutare??!! Grazie mille e imbocca al lupo a tutte/i

69 Risposte

  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il set passione vino della brandani. E' piaciuto molto e durante le feste gli amici ci mandavano le foto del suo utilizzo ( è un set con cavatappi, tappo e salvagoccia). Lo puoi trovare a 12 / 14 euro.
    Trovo molto carini anche i set di cucchiaini da dolce ( csaba docet), o il set di coltelli da formaggio ( la Thun ha un set molto simile a quello brandani ) per una spesa sopra i 15 euro.
    Se vuoi stare più bassa puoi scegliere uno sciaccianoci, tagliapizza, palette per lasagne o torte.. insomma con la cucina non si sbaglia !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti si 😬
    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo ci sta alla perfezione!!
    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Il nostro tema sono le razze dei cani in quanto amanti dei cani... Ora penseremo anche a questo! Mi state rispondendo in tantissime grazie del supporto!!
    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, infatti il cugino del mio moroso per il suo matrimonio ha fatto delle boccette con il the nero dell amore.. Ed è buonissimo io lo sto bevendo😍
    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi ci sposiamo a fino Mornasco ed effettivamente potrebbe essere un idea... Magari mi informo su cosa ci sia di tipico in. Quella zona... 😜😜💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo optato per delle bomboniere enogastronomiche perché ci sembrava la scelta meno inutile possibile
    • Rispondi
  • Liz
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Liz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ti suggerirei dì pensare a qualcosa che si lega al luogo in cui vi sposerete..un prodotto tipico (olio, vino, grappa particolare ecc...) credo che sia un pensiero sempre apprezzato.
    Dove vi sposerete? Quali sono i connotati della vostra zona?
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi sposandoci in costiera ed avendo un tema attinente pensiamo di farci fare delle bottigliette dipinte a mano di limoncello❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario AMO le bomboniere "prendipolvere" ma per il nostro matrimonio le bomboniere le ha scelte mio marito 😄 abbiamo confezionato delle piccole moke per il caffè (perché il nostro tema era il caffè)
    Bomboniere utili 1
    Ma sono del pensiero che qualsiasi cosa riguardante la casa sia un ottima bomboniera, da una paletta per dolci ad un porta tovaglioli, un profumatore per ambienti o un orologio da tavolo, magari in legno con la possibilità di personalizzarlo!! 😉
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensate al vostro tema matrimonio o un qualcosa che vi piaccia nella vita quotidiana... Sono certa arriverà l'idea giusta Smiley love

    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente qualcosa si utile tipo cose da cucina o qualche oggetto che possano usare spesso e nnt che lasciano a prendere polvere in un mobile... Ma nn sappiamo ancora bene cosa....
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie.

    Voi cosa avete in mente?

    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea!!!!
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazzi,

    Noi siccome siamo di 2 regioni diverse, abbiamo scelto 2 prodotti tipici locali.

    Olio DOP Umbro e Sale dolce di Cervia.

    Utile, sensato e semplice Smiley xd

    • Rispondi
  • SaraInLondon
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vale,

    Devo dire che questa mi sembra un'idea carina.

    Davvero mi mettono tristezza le solite bomboniere insulse...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te.... Ho scelto delle bellissime piantine di Paola Rolando di una linea solidale che collabora alla fondazione Treedom... Magari dai un'occhiata al sito!!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto un libro. Una raccolta scelta di poesie con dedica personalizzata 😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo optato per un libro: abbiamo fatto una selezione di generi anche completamente diversi tra loro (ma tt della stessa lunghezza ovvero comunque brevi), scelto una ventina di titoli e messi a disposizione degli invitati: potevi scegliere tra una poesia o un saggio politico, un romanzo o uno scritto di filosofia o di storia. e tanto altro. ti dirò che molte famiglie ne hanno presi anche più di uno a testa😅 ti sconsiglio un solo titolo perché chiaramente nn incontrerà i gusti di tt..secondo me anche la bomboniera deve rispecchiare gli sposi: dipende molto quindi da che tipo siete voi😍
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi non abbiamo avuto questo dubbio perchè tra parenti e amici, tutti hanno lo smartphone e sono abbastanza smanettoni!

    Devo ammettere che era un matrimonio piuttosto giovane, i più anziani erano mio papà di 70anni e una zia di mio marito, 75 anni (ecco forse lei è l'unica che non l'ha usata subito, perchè foto e video li hanno fatti i suoi figli).

    Pensa che abbiamo fatto la bomboniera anche per i ragazzini (un mini-videogioco), ma qualcuno che ha il cellulare ha rubato subito la bomboniera ai genitori Smiley laugh

    Certo devi considerare il targhet di invitati, se no si rischia comunque che un oggetto sia inutilizzato.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio sempre una bomboniera solidale! Ci sono tantissime associazioni che fanno cose di questo tipo, utili e aiutano chi ha bisogno. Dai un’occhiata al sito “nozze furbe” ma non solo 🤗🤗
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati! ☺️
    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Ne terrò conto
    😉😉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora quelle della lemir costano 14€... però ci sono anche delle bomboniere molto simili ma sono della melaverde che costano circa 12€.. ovviamente io l ho trovato a questo prezzo compreso di confezione ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia sarà una bottigliettaBomboniere utili 2
    Prego😉😗
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo gli schiaccianoci della brandani
    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi, la collega del mio moroso li ha fatti e mi piacciono un sacco però non volevo "copiare"... Ti allego una foto... Cmq grazie della risposta e dell idea😉😘Bomboniere utili 3

    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica idea!!!! Wow!!! Mi sorge una domanda spontanea.... Per gli inviati di "una certa età" che non sono sul pezzo con smartphone? Ti dico che è un idea meravigliosa e ci penserò.... Penso però anche a persone meno giovani come ti dicevo... Perché loro non lo userebbero e penso k nn saprebbero nemmeno cosa sia 😅 grazie Cmq della risposta e dell idea❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò i profumatori quelli con i bastoncini di legno😉
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda è proprio la regola che ci siamo dati io e mio marito! Abbiamo scelto un regalo non solo utile, ma che potesse essere utilizzato immediatamente il giorno del ricevimento: un powerbank (personalizzata con una frase e il ns logo)!

    I nostri amici e parenti hanno apprezzato tantissimo perchè con tutte le foto e i video fatti avevano già le batterie dei loro cellulari a secco, quindi appena si sono seduti a cena hanno trovato il loro regalo e l'hanno usato subito (abbiamo anche inserito gli adattori per tutti i tipi di cellulari)!

    Bomboniere utili 4


    • Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bell idea ma... Io vorrei Cmq fare qualcosa k rimanga ai miei invitati...
    ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come no??molto volentieri....😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione