Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2024 Lecce

Bomboniere Vino

Giulia, il 13 Dicembre 2023 alle 17:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte, avete aziende da consigliare che fanno bottiglie di Vino personalizzate per fare le bomboniere? Io abito in prova di Bologna ma mi sposerò in Salento. Grazie a tutti!

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 14 Dicembre 2023 alle 10:13
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio, da intenditrice di vino, non cercare aziende che fanno bottiglie personalizzate perché di solito il vino non è un granché, cerca aziende che ti vendano le bottiglie con la loro etichetta e personalizzale tu: sicuramente farete migliore figura. In Salento ci sono ottime cantine, non hai nessuno laggiù che ti possa consigliare e fare l'acquisto per te? Oppure nella zona dei colli bolognesi puoi trovare qualcosa di interessante, anche se poi le bottiglie andrebbero spedite
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese in una riserva di Reggio Emilia, un lambrusco secco buonissimo.. ci sposeremo in Puglia anche noi
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dei miei amici l’anno scorso le hanno prese dalla cantina Erario mi pare
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao giulia hai provato a cercare online?

Non so se ci siano aziende che facciano queste cose, ma potresti optare per il fai da te...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione