Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Bonus mamma domani

Meli, il 4 Novembre 2019 alle 08:26 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno a tutte ragazze come state ? ho una domanda per voi! Più di un mese fa ho fatto la domanda per il bonus mamma domani quello che si poteva fare dall’ottavo mese di gravidanza ma ad oggi ancora nulla! Chi di voi l’ha fatta ? Quando te po hanno impiegato per erogarli il bonus ? Grazie e buona giornata

7 Risposte

Ultime attività da Meli, il 4 Novembre 2019 alle 12:00
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena controllato e risulta in stato protoccollata ma non riesco a partiate con inps😞
    • Rispondi
  • M
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma la pratica l’ho fatta da sola ma seguita al telefono con quella dell’insp che mi aveva preannunciato che ci sarebbero voluti 30gg che però ora sono passati!!! Oggi provo a chiamare comunque la scorsa settimana sullo tanto della pratica c’era scritto protocollata
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma i soldi vengono dati dopo la nascita?..io ho fatto la domanda il mese scorso però devo ancora partorire..grazie!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a controllare lo stato della pratica sennò chiama! Dipende molto anche dagli inps di riferimento. A Milano fanno tempistiche più lunghe, io ho ricevuto i soldi dopo più di un mese!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la domanda il mercoledì e il giovedì della settimana successiva risultava accettata.

Dopo altri 4 o 5 giorni mi sono arrivati i soldi.

Se non hai il pin dispositivo, ti conviene chiamare il centralino dell'inps per capire se c'è qualche problema con la documentazione.

Che documenti hai allegato alla domanda?

• Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho richiesto a ottobre e mi è stato accreditato in due settimane. Se hai fatto tu la procedura online prova a controllare lo stato della richiesta, avevi allegato i documenti a fine procedura?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la richiesta a maggio e me lo hanno erogato in due settimane, adesso però sto aspettando il bonus bebè con tutti gli arretrati da giugno ma il patronato mi ha detto che l’inps È in ritardo con tutti i pagamenti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione