Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano

Bonus matrimonio

Clara, il 5 Luglio 2020 alle 11:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno a tutte!
Ho letto del famoso bonus matrimonio..
Noi abbiamo deciso di sposarci comunque settembre 2020 con pochi intimi, ma posticipare al 2021 La festa con tutti gli amici e i parenti. Secondo voi le spese di questa festa che sarà effettivamente nel 2021 potranno usufruire del bonus?! Un abbraccio

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 5 Luglio 2020 alle 12:14
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al momento non è stato ancora approvato quindi non si sanno bene i requisiti per ricevere il bonus... da come si legge online parlano di matrimoni celebrati nel 2021, quindi staresti fuori... spero però che estendano il rimborso anche ai matrimoni del 2020 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo io ho rimandato il tutto al prossimo anno mi sarei dovuta sposare il 13 Giugno e invece slittato tutto all 11 Luglio 2021.... comunque te lo auguro che tu lo possa utilizzare potrebbero mettere una clausola che chi per Covid ha dovuto celebrare diciamo a pezzi il matrimonio ne possano usufruire non sarebbe male come idea 😁
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è’ vero.. xo un po’ ci spero. Noi avevamo già la data della festa fissata al 26 settembre. Già prima del Covid volevamo fare matrimonio intimo al mare e settimana successiva festa. La parte intima la faremo ma quella con 130 persone non ce la sentiamo proprio
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che tu ti sposi nel 2020 e il ricevimento del 2021 per loro è solo essere una festa... purtroppo non è ancora molto chiaro ci sono molte versioni ti auguro di poterlo usufruire ma se fa fede il matrimonio celebrato nel 2021 non so se va bene solo il ricevimento.. anche perché potrebbero fare la festa anche chi 2 anni fa si è sposato ma non ha festeggiato...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah questa è nuova allora!!! Perché fino a pochi giorni fa era solo una proposta...
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sapevo fosse una proposta! Me ne hanno parlato però come cosa certa addirittura con come fare per richiederlo..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è solo una proposta per ora.. O hanno confermato???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione