Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pierangelo
Sposo Novello Luglio 2021 Bergamo

Bonus Matrimonio 2021

Pierangelo, il 3 Settembre 2020 alle 10:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6

Ciao,
Io e la mia compagna ci saremmo dovuti sposare il 23/05/20 ma causa Covid ed un pesante Lutto che ha colpito la nostra famiglia abbiamo dovuto rimandare tutto al 24/04/2021.
Cercando su internet ho visto che dovrebbe esser previsto, per l'anno 2021, un Bonus che permette di recuperare almeno il 25% su determinati servizi :

abiti sposa e sposo

acconciatura e trucco

catering e servizio ristorazione;

affitto dei locali dove sarà celebrato il matrimonio o dove si svolgerà il banchetto di nozze;

addobbi floreali;

servizio fotografico.

eventuale wedding planner.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie Mille

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 4 Settembre 2020 alle 23:20
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rieti
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Che io sappia è una proposta del governo in attesa di approvazione... Anche noi siamo in attesa... 🙏🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pierangelo,

ti passo un articolo in cui troverai tutte le informazioni e le misure adottate da ogni singola Regione e le indicazioni in merito a come richiedere i bonus regionali:

Quando e dove vi sposerete? Seguite tutti gli aggiornamenti delle vostre regioni

ti passo anche questo articolo con le ultimi disposizioni sui matrimoni:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti - Forum Matrimonio.com

Se dovessi avere ulteriori dubbi, non esitare a contattarci all'indirizzo help@matrimonio.com.

Un saluto

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo vedendo che c'è un assegno congedo matrimoniale, penso che sia diverso al bonus x gli sposi 2021. Noi ci siamo sposati a luglio, penso che questa cosa debbano darla anche a chi è riuscito a sposarsi quest'anno..vedremo se noi potremo richiederlo 🤞
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero veramente, mi sarei dovuta sposare tra 2 settimane quindi gli acconti li avevamo in parte già versati. Sarebbe stato un bel “premio” dopo tutta questa vicenda e mi metto nei panni di chi si è sposato/sposerà comunque quest’anno, se lo meriterebbero ancora più di noi, incrociamo le dita per un decreto in futuro
    • Rispondi
  • Pierangelo
    Sposo Novello Luglio 2021 Bergamo
    Pierangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si ho visto che in Puglia riconoscono un Bonus da 1500€ per i neo sposi del 2021 però è una cosa Regionale.
    Speriamo bene in qualcosa anche per noi Lombardi .... Stiamo a vedere !

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nell’ultimo decreto non è stato approvato, ma magari potrebbe esserlo in futuro. Ci spero 🤞🏻Intanto meglio conservare tutte le fatture e le ricevute. So che nella regione Puglia riconoscono un bonus...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione