Visualizza messaggio citato
Esatto. Ho provato a mandare una mail per chiedere se potevo già inviare le fatture degli acconti perché già con quelle arrivo alla cifra che mi è stata assegnata ma non mi hanno risposto
Allora per esempio se a te ti hanno assegnato 1500 euro quando presenterai fatture ti possono rimborsare fino a quella cifra... anche se tu consegnerai un fatturato di 20 mila euro loro possono darti fino a 1500 non di più.... stai attenta che le fatture dovranno essere fatte tutte a nome tuo o del tuo futuro marito sennò non ti daranno nulla.
Si certamente ho fatto domani e sono rientrata in graduatoria... sono stata fortunata ho presentato domanda 3 giorni prima che scadesse...
Certamente... ormai questa community è diventata una famiglia per me... mi piace consigliare ricevere consigli e supportarci tutte in questo triste periodo... un bacione e buon anno anche a te ❤️
Che sono bomboniere sempre molto apprezzate😍 soprattutto quello gastronomiche!😋
Poi se la confettura la fai mettere in un barattolino carino e decorato, verrà sicuramente conservato o riutillizato, quindi è una bomboniera che anche dopo il consumo resta ❣️
Aaaaah ok scusami 😅 Comunque siccome il nostro tema e shabby avevamo pensato a delle piantine grasse oppure qualche barattolino di confettura o altro... non amo i soliti oggettini che poi tutti buttano o ripongono li su uno scaffale impolverato... tu che ne pensi?
E di che figurati ☺️ Allora diciamo che ho tutto pronto visto che dovevo sposarmi a giugno... attendo metà gennaio per andare a scegliere le bomboniere che erano le uniche cose che non sono arrivata a fare... i tuoi!? Quando ti sposi?