Credo che più che in ordine di graduatoria, liquideranno in base all'ordine della data di matrimonio perché vedo che quelli pagati sono un po' "random" in lista
Mi sembra strano però che alcune coppie siano state pagate. Se non fosse passata la legge non avrebbero dovuto pagare nessuno. Ripeto, secondo me vi state confondendo con quello più recente, a livello nazionale, che inizialmente prevedeva dei bonus fiscali sia per le coppie sia per le aziende, ma poi in fase di conversione in legge è stato confermato solo per le aziende del settore wedding, lasciando quindi a bocca asciutta gli sposi
Visualizza messaggio citato
Guarda a me l ha detto mio marito che ha controllato nel sito della regione e fli diceva che non era passato a legge… ora ricontrolleremo perché noi siamo in graduatoria ma non ci e arrivato nulla
Si, se vai sul sito https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/servizi-informativi/decreti-e-direttive e nel menu a sinistra nel campo "oggetto" scrivi bonus, vedrai le coppie che fino ad oggi (cioè fino al 27 luglio in realtà) sono state liquidate. Tu invece dove l'hai vista la notizia che è stato annullato? Puoi indicarmi la fonte?
No, quello che dici tu è quello del 2021. Quello che dico io è quello con domanda fatta nel 2020 e matrimonio celebrato fino a luglio 2021. Se vedi sul sito della Regione Sicilia qualcuno lo ha già preso
Ah ok. Allora mi sa che si riferisce al bonus nazionale, che però era relativo alle detrazioni.hanno approvato solo quello per i fornitori e non per gli sposi
Ok. Sai dirmi dove hai letto la notizia? Scusa se insisto, ma sapevo che non era stata approvato quello nazione non quello regionale
Ciao a tutte ragazze, anche noi siamo in graduatoria, ai tempi della richiesta abbiamo presentato solo una fattura, adesso sapete dove si devono inviare le altre? E in base a cosa hanno deciso l’importo del contributo? Grazie mille 🤗
Ciao ragazze, scrivete in caso di aggiornamenti. Soprattutto sulle modalità di erogazione e documentazione da presentare. Grazie e un bacio a tutte voi