- Matrimonio
- Community
Valerio
Catania, Catania · Da Luglio 2019
Romano di nascita, ci sposeremo in provincia di Catania dove ci siamo conosciuti
- Sposo Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non avrei mai immaginato di sposarmi nel pieno di una pandemia! Spero che quel giorno si potrà festeggiare in tranquillità e rendere le nostre nozze così come le abbiamo sognate
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è andato come volevamo, anzi, anche meglio delle nostre aspettative. Abbiamo dovuto rimandare la data a causa delle restrizioni per il COVID, inizialmente il matrimonio era...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
13
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
63
Buon giorno ragazze per chi avesse fatto richiesta per il bonus ieri sono uscite le graduatorie... un bacione a tutte...
Qualcuno ha notizie circa le modalità di erogazione del bonus matrimonio Sicilia per le coppie in graduatoria? Io ho scritto varie pec al dipartimento della regione che se ne occupa ma non ho ottenuto...
Buongiorno a tutti, avete notizie in merito all'erogazione del bonus Sicilia per le coppie che si sposavano entro il 31 luglio 2021? Sul sito della Regione vedo che alcune coppie sono state liquidate...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Danila
1545 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1631 giorni fa
Cinefilo
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
1631 giorni faI miei video più recenti
1Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM