Ciao , scusate dove trovo questa graduatoria??? A me hanno contattato a dicembre che volevano inviate le fatture e non ne ho saputo più nulla! Nel sito della regione mi perdo ogni volta
Ma poiché c'è scritto che liquideranno le somme nell'esercizio finanziario corrente, di fatto hanno spostato tutti i pagamenti nel 2022, quindi potrebbero erogare anche a dicembre!
Visualizza messaggio citato
Si Grazia. Pare che stiano facendo scorrere le graduatorie, ridistribuendo la dotazione finanziaria iniziale. In quest'ultimo file ci sono anche gli esclusi per errori in domanda o chi semplicemente ha spostato la data non rientrando entro il 31/07. In ogni modo controlla sul nuovo PDF, se c'eri nel precedente dovresti esserci anche in quest'ultimo. Trovi il file sul sito delle politiche sociali e della famiglia della Regione Sicilia.
Buongiorno a tutti, sul sito sono uscite le nuove graduatorie. Dovrebbero essere quelle definitive per gli aventi diritto. C'è scritto "...di liquidare nell'esercizio finanziario corrente..." quindi non si sa quando pagheranno ma comunque entro l'anno corrente (potrebbe essere pure dicembre)
Visualizza messaggio citato
Ciao, ho chiesto informazioni ad inizio dicembre e mi è stato risposto che sono arrivati a maggio e che avrebbero ripreso i pagamenti a gennaio
Non credo, ci sono gli abiti, i pagamenti fatti alle agenzie di viaggi, le partecipazioni, le bomboniere, gli addobbi, le fedi, la chiesa, il fotografo, ecc. Nelle spese ammesse per la richiesta del bonus la lista è lunga. Guarda il bando.