Ciao ragazze,
Io non sono una che scrive tanti topic, ma
Soprattutto non sono una che li apre per parlare male di qualcosa o qualcuno, ma ci sono rimasta così male che non posso non mettervi in guardia..
Da dicembre 2014 (ben 2 anni prima del nostro matrimonio) giriamo delle location nel veronese, me me innamoro subito di una, e non voglio vederne altre (borgo rocca sveva appunto),
Parliamo com le responsabili, andiamo una seconda volta a pranzo e dopo ci mettiamo d'accordo su tutto (primis prezzo) ma ci dicono che è presto e che ci avrebbero mandato il menù dopo le feste,
Marzo 2015 gli mando una mail per avere il menù e ci rispondono che visto che è presto non c'era fretta.
Da marzo visioniiamo il menù (un solo menù, pertanto pensavamo fosse quello in base alle nostre richieste economiche).
Da marzo a luglio proviamo a vederci per definire il tutto,
Finalmente a metà luglio riusciamo a vederci e qui la brutta sorpresa, prezzi lievitati di parecchio (prezzo pattuito 80€ trattabili, prezzo per lo stesso menù oggi 120/130€) ma il mio FM riesce a portare il prezzo a quello pattuito, se non che alla mia domanda sull'iva ci dicono che non è inclusa!!!!!!!!
Sono stati molto furbi perché per le sale da affittare ci dicevano sempre che il prezzo era senza IVA, quello del menù no.
Quando gli abbiamo chiesto di farci il menù con la quota a persona Ivata ci hanno mandato un menù misero e differente, qui ci dicono che quella è la loro ultima offerta, mi armo di coraggio e gli invio una mail in cui dico che a quelle condizioni preferisco non festeggiare li il mio matrimonio.
Non si sono neanche degnati di rispondere.
Mi spiace fare brutta pubblicità, il posto é incantevole, ma ci hanno trattato con sufficienza e sn stati molto scorretti.
Mi viene da pensare che visto che stanno piazzando lo stesso menù a 50€ in più di quello che hanno detto a noi hanno fatto di tutto per farci rinunciare.
Ci sono rimasta malissimo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM