Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tapis
Super Sposa Luglio 2016 Livorno

Borgo rocca sveva delusione

Tapis, il 23 Agosto 2015 alle 15:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao ragazze,
Io non sono una che scrive tanti topic, ma
Soprattutto non sono una che li apre per parlare male di qualcosa o qualcuno, ma ci sono rimasta così male che non posso non mettervi in guardia..
Da dicembre 2014 (ben 2 anni prima del nostro matrimonio) giriamo delle location nel veronese, me me innamoro subito di una, e non voglio vederne altre (borgo rocca sveva appunto),
Parliamo com le responsabili, andiamo una seconda volta a pranzo e dopo ci mettiamo d'accordo su tutto (primis prezzo) ma ci dicono che è presto e che ci avrebbero mandato il menù dopo le feste,
Marzo 2015 gli mando una mail per avere il menù e ci rispondono che visto che è presto non c'era fretta.

Da marzo visioniiamo il menù (un solo menù, pertanto pensavamo fosse quello in base alle nostre richieste economiche).
Da marzo a luglio proviamo a vederci per definire il tutto,
Finalmente a metà luglio riusciamo a vederci e qui la brutta sorpresa, prezzi lievitati di parecchio (prezzo pattuito 80€ trattabili, prezzo per lo stesso menù oggi 120/130€) ma il mio FM riesce a portare il prezzo a quello pattuito, se non che alla mia domanda sull'iva ci dicono che non è inclusa!!!!!!!!
Sono stati molto furbi perché per le sale da affittare ci dicevano sempre che il prezzo era senza IVA, quello del menù no.

Quando gli abbiamo chiesto di farci il menù con la quota a persona Ivata ci hanno mandato un menù misero e differente, qui ci dicono che quella è la loro ultima offerta, mi armo di coraggio e gli invio una mail in cui dico che a quelle condizioni preferisco non festeggiare li il mio matrimonio.
Non si sono neanche degnati di rispondere.

Mi spiace fare brutta pubblicità, il posto é incantevole, ma ci hanno trattato con sufficienza e sn stati molto scorretti.

Mi viene da pensare che visto che stanno piazzando lo stesso menù a 50€ in più di quello che hanno detto a noi hanno fatto di tutto per farci rinunciare.
Ci sono rimasta malissimo.

11 Risposte

Ultime attività da Mary87, il 19 Maggio 2016 alle 20:47
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Mary87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ..Anch io sono alla ricerca della location..posso sapere, anche in privato , quanto costa più o meno il pranzo in questo ristorante e che cosa comprende? Grazie mille

• Rispondi
  • C
    Verona
    Cantina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gentilissima,

ci dispiace molto per quanto ti è accaduto. Ci teniamo solo a fare una doverosa precisazione: il ristorante a cui ti riferisci si chiama "Locanda del Borgo" dal momento che affaccia su Borgo Rocca Sveva di Cantina di Soave.

La Cantina, tuttavia, non ha nulla a che vedere con la gestione del ristorante e quindi con quanto accaduto.

Cordialmente,

Ufficio Stampa - Cantina di Soave

• Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per te che ora sarai ancora alla ricerca della location..ti faccio un grosso in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che abbiano avuto una richiesta per la stessa data per più invitati e che si siano quindi comportati scorrettamente.

Te lo dico xke a maggio sono andata con fm a vedere il ristorante dove si sono sposati i miei, due sale, una che era "troppo bianca" ma x max 100 persone, e l'altra, molto bella, per 140 persone.
    Ho chiesto, se fossimo stati interessati alla seconda, quali fossero le condizioni (noi 70 invitati e detto subito!). Risposta "nessuna, chi arriva per primo sceglie la sala preferita".
    Ho chiesto di tenermela in stand-by perché volevano un anticipo altissimo, nel nostro caso pari al 30% del totale, e ho chiesto di tenerla impegnata e di avvisarmi qualora ad altri fosse interessata data/sala.
    Non mi hanno mai contattata, ma quando 3 settimane fa gli ho scritto per chiedere conferma fosse ancora libera... Sorpresina! "Per meno di 100 invitati, sono previsti 1000€". Nota bene: non è un'esclusiva, può comunque esserci un'altra sposa.... e quando ho chiesto come mai ci fossero queste differenze dal materiale nelle mie mani, risposta: "le condizioni sono cambiate!" Fine e ciao...
    Vedrai che troverai la location giusta!! Anche noi siamo ancora alla ricerca... E credimi, in quella ci avevo davvero lasciato il cuore.

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tante sposine faranno tesoro del tuo topic

• Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono rimasta malissimo, davvero...
    • Rispondi
  • Tapis
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    75....... Ma l'hanno sempre saputo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana, voglio farti una domanda... Quanti invitati hai? (poi ti spiego xke...)
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certi posti meglio perderli in questi casi! E soprattutto meglio prima che a cose fatte Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo che ci sei rimasta male! Purtroppo ti è capitata questa disavventura, ma almeno hai messo in guardia altre spose..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione