Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2014
Sposa VIP Luglio 2014 Catania

Borsa fasciatoio, consigli?

Sposina2014, il 11 Novembre 2015 alle 12:50

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao a tutte, ho la fortuna di avere due nipoti quindi mia sorella mi passerà il suo trio! Ma la borsa in dotazione è usurata quindi dovrò comprarla. Avete consigli su quale scegliere? Come vi siete trovate con le vostre? Su internet ho visto alcune borse carine badabulle e babymoove ma come sempre...

Ciao a tutte,

ho la fortuna di avere due nipoti quindi mia sorella mi passerà il suo trio! Ma la borsa in dotazione è usurata quindi dovrò comprarla. Avete consigli su quale scegliere? Come vi siete trovate con le vostre? Su internet ho visto alcune borse carine badabulle e babymoove ma come sempre si trovano recensioni discordanti. Qualcuno ha usato una borsa di una di queste due marche? e come vi siete trovate? E più in generale come deve essere secondo voi una buona borsa per il cambio?

Grazie a tutte

Aggiornamento:

Ragazze oggi ho fatto un affarone. Le mie compagne di corso preparto mi hanno portato ad un outlet bimbi vicino arezzo e li ho trovato la mia borsa

borsa fasciatoio

borsa fasciatoio

Su amazon l'avevo adocchiata a 61 euro. Io l'ho presa udite, udite a soli 25 euro!!! Sono troppo soddisfatta! Bella, economica e funzionale...proprio quello che cercavo!

All'inizio ero titubante perché il mio trio è blu, ma poi mi son detta che la borsa deve star bene con la mamma non col trio! Smiley xd

40 Risposte

• Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie in effetti sono molto carine! Sul sito però non ho trovato punti vendita in Italia. Gli ho scritto una mail...

Qualcosa ho trovato su Amazon scrivendo "bolso tuc tuc" ma ci sono spese di spedizione di 18 euro per l'Italia...anche no!Smiley xd

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, dai andrà tutto bene! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime quelle della TUC TUC! Colori e fantasie carinissime e molto comoda... costa un po' ... sui 70 € ma belle grandi e con la tela cerata per il cambio.... l'ho regalata ed è stato un regalo apprezzatissimo ed usato sempre!!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero qualcosa c'è anche su Amazon. Sono a riposo perché mi hanno trovato il collo Dell utero accorciato e quindi può significare rischio di parto prematuro. Sono a 30+2 ma la situazione pare essersi stabilizzata quindi se non mi strapazzo dovrei cmq arrivare a 40
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il più vicino è a firenze, però ad Arezzo c'è Mercatopoli più o meno funziona come baby bazar. Io non ci sono mai stata ma la mia amica si e mi ha detto che la vetrina online non è sempre aggiornata. Ci sta che anche quella di baby bazar non lo sia.

Io sto tenendo d'occhio le borse su amazon...magari se ne trovo una carina me la faccio regalare. Tanto ho quasi tutto!

Come mai sei a riposo? A che settimana sei?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ho provato a vedere on line in un negozio (catena presente in varie città) babybazar che vende articoli usati per bimbi e tenuti in ottime condizioni. nella vetrina on line non ho ancora trovato nulla... appena la gine mi da ok a riuscire di casa vado di persona nel negozio della mia città.

prova a vedere anche tu se hai un rivenditore vicino

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai cominciato a vedere qualcosa? Ti sei fatta un'idea?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché sono nella tua identica situazione! E alla ricerca di una soluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione