Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara

Borsa ospedale

Barbara, il 11 Dicembre 2016 alle 20:06

Pubblicato in Future mamme 37

Oggi sfruttando il 50% di sconto alla prenatal ho fatto un pochino di shopping comprando quello che mi mancava. Facciamo insieme un piccolo riepilogo su quello che bisogna portare? Parlo delle cose per noi, visto che per il bimbo cambiano in base alle richieste dell'ospedale. Quindi ecco cosa ho...
Oggi sfruttando il 50% di sconto alla prenatal ho fatto un pochino di shopping comprando quello che mi mancava. Facciamo insieme un piccolo riepilogo su quello che bisogna portare? Parlo delle cose per noi, visto che per il bimbo cambiano in base alle richieste dell'ospedale. Quindi ecco cosa ho messo io in valigia:
1 Camicia da notte parto2 Camicie da notte per allattamento1 Asciugamano grande2 Reggiseni per allattamentoCoppette assorbi latteMutandoni da incontinente (non so il nome tecnico Smiley xd )Pantofole
Mi manca da comprare il rotolo di panno carta che mi hanno consigliato di usare al posto dell'asciugamano da bidet, così dopo posso buttarlo. Poi naturalmente la roba per l'igiene intimita, ect. Di fondamentale ho scordato qualcosa? I vestiti con cui uscirete li mettete già in valigia o ve li farete portare dopo?

37 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho sfruttato la stessa offerta alla Prenatal!Io aggiungo solo infradito x la doccia,prodotti x la toilette e calzini!Io ho preso gli assorbenti post parto ma non so se prendere mutandone di cotone o usa e getta!Ho due domande per voi:1 avete lavato anche tutta la vostra roba? 2 sotto il pigiama metterete canotte intime normali o anche quelle sono apposta da allattamento?Appena asciugano le cose del pulcino anch'io preparerò la borsa..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho calcolato una camicia da notte in più e un accappatoio x la doccia, gli "assorbenti" e anche le canotte da allattamento(prese dalla prenatal). A differenza tua porterò gli asciugamani di lino x il bidet. Poi ovviamente la cartellina cn tutti gli esami fatti in gravidanza e penso nient altro
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per la doccia
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si, giusto! Le infradito per fare la doccia no?
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao barbara ! io i vestiti per l'uscita me li metto già in valigia penso (vai a spiegare a mio marito o a mia madre cosa voglio che mi portino Smiley xd ) io in più mi porto copriwater, qualcosa da sgranocchiare tipo barrette di cereali o crakers, la crema per le ragadi, vestaglia, calzini, oltre alle pantofole anche le infradito e direi basta così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione