Che tipo di borsa userete per il necessario da portare all'ospedale al parto? Qualcosa che avete già (tipo un trolley) o avete preso un borsone pensato per l'occasione?Aspetto le foto dei vostri borsoni!
Io della mia prima figlia ho usato il trolley e mi sono trovata bene.. questo mese dovrò iniziare a prepararlo per il piccolo in arrivo e riutilizzero lo stesso trolley..
Io trolley medio. Non quello da cabina, ma nemmeno quello gigante. Ho provato a far star tutto in quello da cabina più un borsone, ma è impossibile 😂 quindi prendo quello grande e ci metto tutto dentro. Tanto nel mio ospedale fanno stare il marito h24 quindi di qualsiasi cosa ho bisogno me la prenderà lui.
Questo è il mio borsone. X la prima avevo optato x un trolley solo ke era un po' scomodo da mettere negli armadietti. Quindi questa volta ho scelto questo.
Io ho usato un borsone tipo palestra un po' grande e in più avevo una borsa di quelle belle capienti.
Sono soddisfatta della scelta perchè negli armadietti il trolley non ci stava e la ragazza che era in camera con me aveva dovuto mettere la valigia sotto il letto ma poi ogni volta che doveva prendere qualcosa si doveva piegare, trascinare la valigia e poi cercare le cose dalla valigia sul pavimento. Poi la metteva via e le serviva qualcos'altro (un cambio, un asciugamano, etc) doveva ricominciare.
Anche altre ragazze che tenevano la valigia in camera la dovevano mettere sul letto in continuazione per prendere le cose e si facevano aiutare.
Con i punti e tutto il resto non è il massimo.
Invece il mio borsone era nell'armadietto e io riuscivo a prendere e togliere tutto quello che mi serviva senza impazzire stando in piedi.
io sono indecisa...stavo pensando cmq di usare quello che ho...siccome passo fda un trolley piccolo a uno enorme pensavo a di fare una via di mezzo. ovvero trolley piccolo e una borsa da viaggio ...quindi combinato... ma vedrò...perchè non è molto pratico...altrimenti optero x un borsone e forse li starà tutto.
Ciao, io ho usato un borsone che avevo già.... purtroppo foto non ce l'ho
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Vale❤️ ·
Segnala
Ciao Stefy io userò un trolley morbido così non pesa troppo ed è più capiente. Spero di far entrare tutto nel piccolo... Essendo estate non dovrebbero avere troppo volume! 😊