Ciao ragazze! Vi scrivo perché oggi sono andata ad acquistare le scarpe e mi hanno proposto anche la borsa abbinata.. non ho potuto dire di no! Quante di voi avranno la borsa? Se sì, quale?
Ciao ragazze! Vi scrivo perché oggi sono andata ad acquistare le scarpe e mi hanno proposto anche la borsa abbinata.. non ho potuto dire di no! Quante di voi avranno la borsa? Se sì, quale?
Visualizza messaggio citato
Possono tenerti loro a borsa così quando hai bisogno di qualcosa vai a prenderla da sola
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Torino
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io onestamente terrò la borsetta in location Non voglio una persona dietro che mi deve passare sigarette telefono ecc... 😅 Cioè... non c’è nulla di male se in location tengo una borsetta appoggiata dietro la sedia
Mah, io quel giorno proprio non ci ho pensato... mi sono portata dietro una borsetta che ho affidato a un'amica (il mio testimone era un uomo) ma poi non credo di averla neppure chiesta, forse due o tre volte. Diciamo che mi sono tenuta stretta il bouquet per la maggior parte del tempo, li adoro
I trucchi li tengono loro, ma in una borsa a parte.. avremo tutte borse piccole mi sa, i trucchi, deodorante, smacchiatore saranno in un’altra borsa..
Mi irrito a chiedere sempre le cose.. è una cosa che detesto quando il mio ragazzo mi chiede di tenergli qualcosa e poi mi chiede di passarle. Se voglio soffiarmi il naso o andare a fumare non voglio chiedere sempre a loro..
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io niente borsa, terranno le mie cose le mie testimoni o mia sorella alla fine quel giorni di cosa posso aver bisogno?!?! Magari fazzoletti, trucchi o poco più. Ma per un gg mi farò aiutare😅
Grazie! Nono, assolutamente non per la chiesa, ma per il ricevimento.. non mi piace l’idea di dover sempre chiedere alle testimoni “mi passi questo? Mi passi quello?”
Ah ecco, mi pareva... Insomma la tieni di riserva. Comunque hai fatto bene a comprarla, è molto bella e sicuramente ti servirà in molte altre occasioni.
Oddio, non credo terrò sempre il bouquet in mano, la borsa pensavo di usarla al ricevimento, da tenere vicino, così non devo stressare chi è accanto per passarmi ciò che mi serve. Mi pareva scontato di non entrare in chiesa con la borsa, scusami, forse avrei dovuto essere più precisa 😉
C’erano diverse scarpe argento.. molto belle, ma queste hanno una punta di colore che vira più all’oro rosa, che ricorda le nostre fedi ❤️
Bellissime! Le ho provate oggi, ma i sandali io non li metto quasi mai, quindi ho optato per queste che posso anche riutilizzare!