La borsetta sposa l'avete acquistata in atelier? Perché non so se sia necessario cmq sia non la tieni in mano ma serve per tenerci il kit non è un accessorio indispensabile per il vestito
Io non la avrò ☺️ il mio cellulare lo terrò in camera, quel giorno voglio assolutamente le mani libere ❤️❤️❤️sicuramente una borsetta kit pronto utilizzo per i ritocchi vari make up ma anche questa nella nostra suite ☺️❤️
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siamo stati fortunati... ad esempio anche se guida uno o l'altro in viaggio,di solito lui,io odio guidare,entrambi la patente,l'assicurazione si paga prima,la revisione si fa prima,il bollo ha il rid,la patente e i documenti si fanno prima che scadano. raramente ci capita ma quando succede non ce lo spieghiamo...
Ti capisco anch'io sono molto puntigliosa e per carattere ansioso parto in anticipo ma purtroppo o per fortuna siamo umani e qualche volta capita di scordare qualcosa soprattutto sotto pressione e pazienza tutto risolvibile
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il bello è che nessuno dei due l'ha detto all'altro,perchè siamo proprio ligi su questo. e altettanto per fortuna x la nostra camera avevamo già fatto tutto prima...se no che figura...manco a sapere dov'ernao i documenti. meno male che lui si èricordato il blocchetto di assegni per pagare per carità,a fiducia ci avrebbero fatti tornare nel pomeriggio eh,ma sono cose che non amiamo... io a volte cambio borsa e mi scordo sempre qualcosa...a volte purtroppo anche i soldi...e al bar sotto casa mi capita di non bere il caffè,torno a casa prendo i soldi e scendo di nuovo. siamo fatti così...
Purtroppo succede a tutti qualche svista soprattutto nei momenti così importanti
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma su queste cose siamo molto precisi,mai senza documenti,mai,nemmeno in spiaggia. a parte che per legge bisogna averli...per fortuna non guidavamo noi
A me la reggerà mia madre con il kit x il trucco e parrucco x eventuali ritocchi e fazzoletti
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo di sì. nella pochette se mi ci stavano quelli era tanto.era talmente piccola... che poi manco l'ho usata.nemmeno il portafogli coi documenti avevo,erano nel trolley per la notte... roba che se ci fermavano in auto partiva la denuncia
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il kit me l'hanno portato in sala...era dietro il nostro tavolo
A me serviranno solo le sigarette fazzoletti li avrà già mia mamma dovrò ricordarmi delle scarpe che metterò già in macchina perché poi sarò a piedi
A me hanno consigliato di prendere uno "zaino" x metterci tutto il necessario x la giornata, che poi rimarrà in macchina dei miei genitori in caso di necessità
No infatti non è indispensabile e credo che si possa usufruire anche di qualcosa che si ha già. Per esempio mia madre ha una borsa bianca e potrei anche usare la sua, altrimenti potrei chiedere una pochette a qualche amica o mia sorella.
Ma va? Eppure mi ricordo che in un altro topic avevi messo una lista chilometrica di cose da portarsi dietro... o forse mi sbaglio, Atat? Ti ho presa per un'altra???
Ma no... basta una borsetta che hai già in casa, in cui mettere quello che pensi ti possa servire. Poi la lasci a una persona fidata (amica, parente) e gliela chiedi solo in caso di bisogno. Sembra che per sposarsi sia necessario comprare un'intera casa... certo, i fornitori ci provano, ma poi ciascuna decide sulla base della sua convenienza...
Io non avrò una borsetta. Lascerò alla mia migliore amica o a mia sorella le cose indispensabili, tipo spray dell asma😅 gocce per lenti a contatto che spero di sopportare. Occhiali per sicurezze,fazzolettini
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il kit ho usato una borsa del supermercato,di quelle riutilizzabili. nella borsa,non acquistata in atelier,ciho messo sigarette,cellulare,liquido piccolo per le lenti a contatto e salviette intime.