Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
Caroli, il 3 Gennaio 2024 alle 10:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Ciao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho trovato questo bouquet di fiori secchi che richiamano un sacco il colore del abito. Voi che ne pensate?...
Ciao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho trovato questo bouquet di fiori secchi che richiamano un sacco il colore del abito. Voi che ne pensate? Per l’ allestimento dite di usare anche fiori secchi? Ps. Mi sposerò nel mese di settembre
cfb_2044438.jpg



72 Risposte

  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l'ho visto perciò ti dico che secondo me non è detto che stia male il bianco. Però parlerei con l'atelier, a me hanno aiutato molto con la scelta degli accessori, acconciatura e bouquet ☺️ sono sicuramente più esperti, idem il fiorista.. io partirei dall' allestimento della location e dallo stile che vuoi dare al matrimonio, poi il bouquet lo adatterei a tutto, non farei il contrario ecco.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sinceramente io non sono amante dei fiori in generale, quindi non sono neanche “esperta”, però con questo vestito vedrei bene un bouquet più “classico”, magari con un po’ di colore a contrasto, senza stare sul bianco/panna e simili
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colore sarà il verde mela. Ti ho mandato la foto dell abito nel commento precedente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm secondo me non è detto, fatti consigliare dall' atelier e dalla fioraia. Anche se lo fai con un po' di verde stacca. Hai scelto qualche colore come tema matrimonio?
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il colore dell’ abito è molto simile a quello dei fiori. I ricami sono bianchi, ma secondo me il bouquet tutto bianco sta malissimo. Bouquet 1

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo vedere l'abito per poterti consigliare, prendere un bouquet dello stesso colore potrebbe essere controproducente perché magari si confonde e non risalta. Comunque di solito la fioraia vuole sapere com'è l'abito proprio per consigliarti meglio. Il bouquet è carino ma non rientra nei miei gusti, anche per l'allestimento ci potrebbero i fiori secchi ma dipende dallo stile della location e del matrimonio
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi sa che dovrò cambiare tutto
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è il mio genere, ma lo trovo molto carino... credo che potresti poi allinearti anche in location

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione