Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
Emanuela, il 5 Marzo 2020 alle 12:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze sono andata in panico!! Matrimonio con rito in giardino ...un po’ stile americano, sarà romanticissimo elegante e fine allo stesso tempo (almeno spero )! Il tema del mio matrimonio è il rosa cipria che sarà richiamato un po’ ovunque con dei fiori per allestire giardino e sala. Ora in base un...
Ragazze sono andata in panico!! Matrimonio con rito in giardino ...un po’ stile americano, sarà romanticissimo elegante e fine allo stesso tempo (almeno spero )! Il tema del mio matrimonio è il rosa cipria che sarà richiamato un po’ ovunque con dei fiori per allestire giardino e sala. Ora in base un po’ allo stile che vi ho spiegato quale bouquet vedete più adatto? O quanto meno...quale vi piace di più ? Io non riesco a scegliereeeee
cfb_1592347.jpg

cfb_1592349.jpg

cfb_1592351.jpg

cfb_1592353.jpg


37 Risposte

  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 o 3 tesoro! 🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma ancora un’altra domanda...il bouquet dalle mie parti lo regala la suocera ... secondo voi devo coinvolgerla nella scelta o no? E poi come faccio a chiederLe indirettamente la conferma che me lo regali lei? Ci tengo a precisare che non mi aspetto niente ha già fatto tantissimo per noi! Sono indecisa se coinvolgerla o meno anche perché conoscendo i suoi gusti me lo boccerebbe in partenza e non vorrei demoralizzarmi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’ultimo, però sono tutti e quattro molto belli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il 1 e l'ultimo, secondo me rispecchiano il tema, danno vitalità e trasmettono allegria ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io AMO le peonie!!! Mi piacciono molto il primo ed il terzo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione