Ragazze sono andata in panico!! Matrimonio con rito in giardino ...un po’ stile americano, sarà romanticissimo elegante e fine allo stesso tempo (almeno spero )! Il tema del mio matrimonio è il rosa cipria che sarà richiamato un po’ ovunque con dei fiori per allestire giardino e sala. Ora in base un po’ allo stile che vi ho spiegato quale bouquet vedete più adatto? O quanto meno...quale vi piace di più ? Io non riesco a scegliereeeee
Visualizza messaggio citato
La foto del mio vestito non c’è l’ho ! In atelier non ho voluto fotografarlo per evitare la tentazione di mostrarlo, ma in giro in internet ne ho trovato uno che gli somiglia tantissimo!!! Che ne dite ? 😍
Ciao sono tutti e quattro stupendo, il mio preferito è il secondo, lo trovo molto delicato e romantico. Per quanto riguarda la domanda su tua suocera, ti consiglio di coinvolgerla facendole vedere le foto, così vedi se lei ti dice qualcosa sulla possibilità di regalartelo.
Visualizza messaggio citato
Magari, potresti invitarla ad andare al fioraio che hai scelto e chiedere dei modelli tipo in base ai colori che hai scelto e al tuo tema. Vedrai che apprezzerà il fatto che lhai considerata, (molte volte, i modi e le parole fanno molto), dille che ci tieni al suo parere, ma al contempo non vorresti nemmeno venire meno a quelli che sono i tuoi desideri, parlale con dolcezza e vedrai 😘 fammi sapere come va, bacioni