Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in sala...ma non sono altissima! Voi che ne pensate?
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in sala...ma non sono altissima! Voi che ne pensate?
Io avrò un abito a sirena con un sopragonna da principessa (per la celebrazione in chiesa) 😊Ero indecisa, ma, anche confrontandomi qui, ho pensato che, senza esagerazioni, sarà comunque bello 😍
Bellissimo allora! Fiori e colore meravigliosi... 😍Io volevo un po' di colore e la fiorista mi ha consigliato di aggiungere la bouvardia (fiori d'arancio) fucsia. Ma esiste anche bianca.L'effetto sarà più o meno questo, con la cascata, ovviamente 😊
Si Mariells.zNoi avremo tutto azzurro e bisnco e il mio bouquet sarà così...aggiungerò solo un po' di bianco tipo nebbiolina.cmq anche le mie sono le cymbidium
Io pure non sono tanto alta e mi hanno consigliato di non farlo così perché alle volte è troppo lungo il mazzo... potresti parlare con il fioraio e gli dici di farlo leggermente a cascata ...
Super Sposa
Giugno 2017
Milano
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahahahahah io andrei a mettere in confusione la fioraia! Mai contraddire la sposa
Se vai a leggere dei bouquet 💐 a cascata consigliano di indossarli quando si è abbastanza alte! Io dico che non sia superato ed inoltre se ti piace dovresti prenderlo a priscendere dai suggerimenti! Sarai bellissima!
Si, anch'io avevo il dubbio che fosse superato, però mi piace e mi sto convincendo di scegliere ciò che mi emoziona di più 😊Tu hai scelto le phalaenopsis, o mi sbaglio?
Io mariella avrò le orchidee e all'inizio anchio ho optato x il bouquet a cascata.Ma poi un po' per la mia bassezzaXD un po' per l'abito e un po' che non amo i bouquet a palla ho optato per uno a goccia.In ogni cado il tuo è bellissimo