Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in sala...ma non sono altissima! Voi che ne pensate?
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in sala...ma non sono altissima! Voi che ne pensate?
É lo stesso anche per me Rosita 😊E poi qui posso esprimermi senza sentirmi "monotematica" come mi sta accadendo nell'ultimo periodo 😜Giustamente, gli argomenti da matrimonio interessano soprattutto alle spose - se non esclusivamente 😅
Vero Antonella... erano la mia alternativa perché anche le peonie rientrano nel tema "orientale", come le orchidee... ma al di là di temi e stili, sono fiori molto molto belli... 💖
Super Sposa
Settembre 2018
Matera
Sposina2018 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma grazieee!!gentilissima mamma mia sono stupendi!non c'è dubbio!!
Sì, Maria, ho valutato anche la goccia... ma non deve essere troppo "a forma di goccia", è proprio l'effetto più "libero" della cascata che mi piace... senza esagerare con la lunghezza 😉Il tuo sarà a goccia?
Super Sposa
Settembre 2018
Matera
Sposina2018 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne ho idea 😂noi siamo proprio all'inizio,non abbiamo fatto niente...però questa tipologia è la mia preferita 😍