Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in sala...ma non sono altissima! Voi che ne pensate?
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di questo bouquet a cascata?Non so se è di moda per il 2017, ma a me piace tantissimo!Io avrò un abito stile principessa in chiesa e, tolta la gonna, stile sirena in sala...ma non sono altissima! Voi che ne pensate?
Questo è davvero molto bello, elegante e sofisticato al punto giusto! Se c'è il blu tra i vostri colori è perfetto!Sono d'accordo con te... è il nostro giorno... e non tornerà 😉
Hai pienamente ragione Tiziana... è la mia festa... e allora seguirò il mio cuore!Vediamo di fare un bouquet a cascata propriezionato a me! 😉 In fondo non sto mica chiedendo un formato "Niagara" 😜
Io ho optato per il bouquet a goccia Non essendo altissima quello a cascata lo ha sconsigliato anche a me la fioraia, anche per il peso! Ma la festa è tua! Se a te piace non vedo perché no!
A me piace tantissimo qsto.. e se ci va o meno nn interessa... io lo faccio andare ugualmente xke piace..e dei parere altrui nn mi interessa.. allora afai quello che piace a te.. e solo un gg. Il tuo...
Http://www.silviadeifiori.com/articolo/bouquet-sposa-ognuna-suo/3425/ Leggi questo articolo..potrebbe esserti utile. Io ho un abito a sirena e sono alta 1,68. Con tacchi avrò una decina di cm in più, ho scelto un bouquet rotondo di peonie
Mariella grazieeee, ma che te frega se ti piace fallo comunque parlane con il fioraio....magari ti fa vedere anche delle soluzioni che non avresti mai valutato. un bacone cara
Molto bello Eleonora, davvero raffinato! 💖Io non sono così alta come te, in più non avrò un tacco molto alto perché il mio futuro sposo non è altissimo. Però credo anch'io che l'effetto del bouquet a cascata, come dice la tua fiorista, è unico!
Io non ero una tifosa del bouquet a cascata. Ma avendo un abito sirena e essendo alta 1.75 la fioraia mi ha implorata di farlo perché mi ha detto che l effetto è unico. Se ti piace buttati non ce ne sono mode. Io ho scelto le calle. Credo che lo farò piu o meno cosi
È bellissimo. Fallo fare più piccolo in base alla tua statura ed il gioco è fatto. La moda non credo abbia senso più di tanto per una sposa. Anch'io ho scelto il bouquet con orchidee e roselline