Buon pomeriggio sposine ♥️ Volevo condividere con voi le mie creazioni. Non mi va di fare bouquet classici per le damigelle, perciò ho creato dei bouquet personalizzati con i colori del matrimonio 💒 fatemi sapere cosa ne pensate! Ho aggiunto qualche fiore azzurro in più! 💙 Io li trovo belli, comodi e alternativi. Un modo per distinguere le damigelle da tutto il resto, oltre che per i colori dei loro abiti!
Visualizza messaggio citato
Le mie amiche hanno l’usanza che, quando si sposa qualcuno di noi, regalano il bracciale alla sposa uguale al loro. Quindi ho evitato il bracciale ♥️
Moooolto originali, mi piacciono molto!! Io invece non ho voluto le damigelle ma abbiamo 4 testimoni di cui 3 donne, quindi abbiamo deciso di fare il corsage, ossia il bouquet da polso, simili quelli in foto sotto.
Certo le damigelle devono distinguersi e avere qualcosa di alternativo. Comunque veramente complimenti!!!!
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille, sei molto brava si vede che hai manualità, la tua idea mi può tornare utile per qualche lavoretto di Natale. Molto bello anche il bouquet, colorato e fine allo stesso tempo.
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·