Io le avevo pure glicine e viola nel mio bouquet, non so se sia periodo e se l'è procurate apposta... ma le avevo nella mischia!!!
Super Sposa
Settembre 2012
Viterbo
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sob...purtroppo pare di no....anch'io volevo un bouquet di calle per settembre, ma spulciando un po' su internet sui siti di gardening (mi sono fatta una cultura in materia!) ho visto che non è più stagione..vero è che che poi dall'Olanda arriva di tutto, ovviamente pagando di più!
io cercherò dei fiori di stagione...un po' per "filosofia", un po' per risparmiare....e soprattutto per non rischiare di ritrovarmi con un mazzo di fiori "moscetti"....
chiedi al tuo fiorista di fiducia, nessuno più di lui ti saprà consigliare su prezzi e tipi di fiore più indicati!!!
Ciao non sono certissima ma penso che puoi trovare quelle piccole ma sono un po' più costose del normale perchè dovrebbero essere fuori stagione. Io mi sposo alla fine di giugno e forse ci arrivo pelo pelo, ma dipende perchè quest'anno ha fatto la neve quindi può darsi che non ci saranno già più. O meglio ci sono ma più costose!
Grazie infinite. Credo che la nostra tranquillità derivi dal fatto che stiamo facendo tutto per tempo. Abbiamo sentito crescere il desiderio di sposarci ed abbiamo voluto un matrimonio che fosse a modo nostro. E' stata dura, le famiglie di entrambi avrebbero voluto qualcosa di profondamente diverso, ma noi siamo due cocciuti, e stiamo organizzando tutto esattamente come lo sognavamo.
Piuttosto, ripeto, grazie a voi che mi state dando una mano su tutto. Ho ancora una valanga di consigli da chiedere, e, di contro, spero di poter essere utile a qualche ragazza che magari necessita di aiuto!
Ragazze eccomi, siete preziosissime, grazie infinite. Scusate il ritardo, ho ripreso a lavorare con i ritmi usuali, ed ho pochissimo tempo durante il giorno per guardare il pc. I mazzi che avete mostrato sono eccezionali.
Diciamo questo, la calla sarà il leitmotive del nostro matrimonio:
-bomboniere calle fatte a mano con confetti di Sulmona;
-sacchettini per il riso fatti a mano con calle ricamate;
-calle nel cuscino delle fedi;
-ha la calla lo sfondo della nostra partecipazione;
-un mazzo di calle bianche sarà consegnato alle nostre testimoni ed alle rispettive mamme;
-una calla è stato il mio primo tatuaggio..
In un matrimonio classico quale sarà il nostro, col quartetto d'archi, abiti classicissimi, torta classica, ristorante elegantissimo, non riesco a decidere se voglio un mazzo un po' spiritoso o un qualcosa di serio. Mi piacerebbe, questo si, un po' di colore nel mazzo. Io adoro i rosa ed i viola, e ho visto delle idee strepitose qui sotto.
Quindi... Grazie infinite, ancora!
Insomma, per noi è davvero una cosa importantissima
Ciao anch'io voglio un bouquet di calle bianche, dev'essere un mazzolino molto semplice, con 4 /5 fiori legati da un nastrino...lo voglio davvero minimal!
Sposa Principiante
Ottobre 2011
Pisa
Katiuscia ·
Segnala
Nascondi contenuto
questo era il mio naturalmente con rifiniture blu !