Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Bouquet con carciofi: sì o no?

Elisa, il 17 Aprile 2022 alle 20:18

Pubblicato in Moda nozze 104

Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho anche uno tatuato 😹) e stavo pensando di inserirli nel bouquet!!! Il nostro matrimonio sarà molto molto...
cfb_1919295.jpg
Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho anche uno tatuato 😹) e stavo pensando di inserirli nel bouquet!!! Il nostro matrimonio sarà molto molto rustico, in giardino e con tanti piccoli dettagli bohemian! Che ne dite? Finora me lo stanno bocciando tutti i miei conoscenti, mi fido di voi, ditemi la vostra ❤️

104 Risposte

• Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari con qualche fiore un po' più nobile vicino da creare contrasto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm... a me piacciono i bouquet originali, nel mio c'erano anche i peperoncini e per il quinto anniversario mi sono fatta inserire piccoli cavoli ornamentali al posto delle rose. Però, francamente, i carciofi mi sembrano un tantino pesanti per un bouquet... pensa solo al gambo che hanno. Il bouquet te lo porti dietro per un'intera giornata, non dovrebbe essere eccessivamente pesante e i carciofi rischi che si stacchino e rotolino via nei momenti meno indicati, a meno di non fissarli col fil di ferro (e così la struttura diventa ancora più pesante). Proposta alternativa: perché non usi i fiori di cardo? Sono della stessa famiglia del carciofo ma molto più gestibili

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna! 💕 Vero? Carciofo sia allora!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaa! Grazie ❤️ Lo sapevo che voi avreste capito perfettamente 💕
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col matrimonio rustico ci sta benissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super super promosso! Il carciofo è un fiore splendido (oltre che buonissimo :p), l'idea mi piace tantissimo per un matrimonio rustico! Oltretutto ho visto in passato un bouquet con carciofi e l'ho trovato raffinatissimo e originale! Per me splendido!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè meraviglioso! Io li metterei ovunque se potessi 😹
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Grosseto
    Strega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho le fotografie, però sono stata ad un matrimonio super nel quale gli sposi hanno utilizzato un trattore addobbato con i carciofi per fare un giro dopo la cerimonia! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione